Stefania Orlando eletta queen indiscussa del GF Vip, tra interviste Tv e dirette Web, si lascia andare ad alcune rivelazioni inaspettate sul marito e la loro vita intima.

Sono bellissimi Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, sempre apparsi felici e sorridenti davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Ma è davvero così? Il sospetto che ci siano dei problemi lo rivela la stessa Stefania che si concede volentieri a interviste e dirette web.
Sono sulla cresta dell’onda, Simone e Stefania, impegnatissimi in nuovi progetti come ad esempio la registrazione dei videoclip del nuovo album della Orlando. Tutti questi impegni forse gravano su una routine decisamente cambiata dopo il Gf di cui parla un po’ imbarazzata proprio Stefania.
In questi ultimi giorni si trovano in romagna per girare il video di Babilonia, singolo di Stefania Orlando, uscito proprio mentre lei si trovava nella casa più spiata d’Italia. Simone la segue e appaiono sereni, poi però arrivano strane e inaspettate dichiarazioni.
LEGGI ANCHE>>>“La madre la vorrebbe morta”: lo sconcerto di Stefania Orlando una rivelazione terribile
Stefania Orlando sempre più sexy si lascia andare ad una confessione imbarazzante

Non siamo abituati a vederla così sexy Stefania Orlando, che proprio nella casa era apparsa sempre restia a parlare della sua vita privata. Invece ora si lascia andare e confessa “Quando sono uscita tra me e mio marito c’è stato un momento di timidezza” rivela la Orlando e prosegue “Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico, non è stato semplice”.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“La reputavo un’amica”: bomba contro Stefania Orlando, nuove accuse dal GfVip
Parole che rivelano dunque che il lungo distacco dovuto alla permanenza della Orlando lunga 5 mesi nella casa, aver portato qualche ripercussione anche sulla sua vita intima. Continua dicendo che nella casa si vive come all’interno di una bolla, e quando si esce si rimane un po’ spiazzati. Tra Simone e Stefania le cose sembrano essersi risolte ed aver preso la piega naturale di un rapporto d’amore che funziona, davanti e lontano le telecamere.