La conduttrice Simona Ventura si è raccontata a cuore aperto nel corso di un’intervista: le parole sul dramma che ha colpito la sua famiglia.
Dopo un periodo di assenza dalla televisione italiana, la conduttrice Simona Ventura è tornata al timone di un nuovo programma. Si tratta di Game of games – Gioco Loco, game show che va in onda il mercoledì su Rai2. Un ritorno non semplice vista un’assenza che andava avanti ormai da qualche anno. Ma anche una splendida avventura per rimettersi in gioco. A poche settimane dall’esordio del suo programma, la conduttrice ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raimondo Todaro entra col botto: l’ha massacrata
Importanti le parole sul nuovo progetto ed ha rivelato cosa c’è che lei stava cercando e che con questo nuovo show è riuscita a trovare. Con Game of games, infatti, la Ventura ha trovato gli stimoli giusti per rimettersi in pista. Il lavoro, però, non è la sola parte importante della sua vita. Nel corso dell’intervista, infatti, ha parlato soprattutto della sua vita privata e della sua famiglia.
La scelta di stare per un periodo lontana dalla televisione è stata fatta soprattutto per poter stare vicina alla sua famiglia. In particolare per stare vicina ai suoi figli. Adesso oramai i ragazzi sono diventati grandi e sanno cavarsela da soli. Quindi questa rappresenta l’occasione giusta per ricominciare. Parlando della sua famiglia si è, inoltre soffermata sulla sorella Sara. Ma in particolare su suo nipote che a 7 anni deve fare i conti con una difficoltà importante ovvero quella di una vita artificiale. Ma soprattutto una vita che sta portando tutti verso la solitudine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non la sopporto, sciacquetta”: botta e risposta folle su Twitter
Parlando ancora della famiglia, la Ventura ha deciso anche di fare una confessione sul periodo affrontato solo poco tempo fa quando ha scoperto di essere positiva al Covid-19. Una situazione che non solo non le ha permesso di essere a Sanremo ma che ha anche costretto la sua famiglia a vivere un piccolo dramma. “Tutta la famiglia ha preso il Covid e non è stata un’esperienza piacevole. Sono stata molto in ansia soprattutto per il mio compagno, che ha patologie che lo rendono più fragile”. Questa la rivelazione della donna. Il momento difficile è ormai alle spalle ma di certo quei momenti nella vita della famiglia della Ventura restano indelebili.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…