Per la prima volta Sabrina Ferilli ha raccontato di uno spiacevole episodio in cui ha subito un secco rifiuto
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Domenica In su Rai Uno. Tra gli ospiti della padrona di casa Mara Venier abbiamo trovato una splendida Sabrina Ferilli. Quindi, la sexy attrice si è raccontata in una lunga intervista a partire dalla sua grande amicizia con Maria De Filippi fino a parlare della sua importante carriera. Ed è a questo punto che la bella romana ha fatto una dichiarazione che ha stupito tutti.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier e quella sofferenza indescrivibile: un racconto doloroso
Innanzitutto, non sono mancati momenti divertenti tra le due donne Alfa della tv. Per l’appunto la “Zia Mara” ha dato lezioni di Instagram all’attrice di Svegliati amore mio. Ma i momenti di ilarità sono presto cessati a causa di una rivelazione che avrebbe fatto la Ferilli.
Infatti, Sabrina ha ricordato i suoi primi anni nel mondo della recitazione. Tuttavia, ha anche svelato di aver ricevuto numerosi “no secchi” all’inizio della sua carriera d’attrice. Ma non è tutto. Perché alcune dichiarazioni l’hanno fatta stare male.
In particolare, le dicevano che era davvero troppo italica. Inutile dire che la Ferilli ci rimaneva molto male. Certo è però che quei rifiuti l’hanno aiutata a crescere e a fare del suo meglio. Tanto che nel suo lavoro ha successivamente registrato un successo e una crescita sempre più importanti. Fino ad accumulare svariati riconoscimenti come il premio Oscar per La Grande Bellezza nella quale ha preso parte anche lei.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…