Tommaso Zorzi alla ribalta ma forse anche troppo? A sorpresa Mediaset sta rivoluzionando tutto. Vediamo cosa sta succedendo al palinsesto.
Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è diventato il personaggio di punta di Mediaset in un’ottica di volti nuovi alla conduzione. Il suo indiscusso successo è dovuto al suo talento, messo in luce proprio all’interno della casa del GFVIP, e poi riproposto su canale 5 e su MediasetPlay.
L’avevamo visto in tutte le salse dentro la casa: comico, commentatore e conduttore di siparietti improvvisati e non. La scommessa di Mediaset su di lui, prima da opinionista all’Isola dei Famosi poi da conduttore nel nuovo format Punto Z è stata vinta. Ma il pubblico attende un programma tutto suo in grande stile, su canale 5 e lo stesso Tommaso ha rivelato più volte avere vari progetti in cantiere. Ma pare che Mediaset stia ripensando al suo palinsesto, vediamo cosa succede.
LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, che brutta sorpresa: stavolta è successo anche a lui
Mediaset sta rivoluzionando tutto, cosa cambia nella programmazione
Era attesissimo il Late Show affidato a Tommaso Zorzi all’interno del Grande Fratello proprio come evidente prova generale che mettesse in luce le sue capacità. E così è stato, infatti lo spazio del GF late Show ritagliato nella diretta 24 ore su 24 del venerdì, ha sfondato letteralmente il muro di ascolti con alte percentuali di share.
Tutti si attendevano il programma subito in onda su canale 5, e la delusione si sta facendo più grande ora che Mediaset rivoluzionerebbe tutto e proporrebbe il Late show in seconda serata su Italia Uno. Ma la cosa più strana è che pare che Mediaset abbia persino cambiato il nome al format che potrebbe essere Venus Club, condotto quindi per ovvie ragioni da una donna e non certo da Tommaso Zorzi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non stiamo insieme ma abbiamo intimità” Tommaso Zorzi si confessa sulla sua vita privata
Niente Late Show, fan delusi
Se tutto fosse davvero confermato, i fan si dovranno accontentare di rivedere le puntate del GF Late Show ancora su Mediasetplay in attesa di nuove notizie. Tommaso Zorzi non conferma e non rivela nulla, essendo impegnatissimo già in Tv, è probabile che non voglia nemmeno sovraesporsi mediaticamente.
Il palinsesto di Mediaset sarà davvero modificato? O si tratta semplicemente di un programma diverso? Rimaniamo in attesa di conferme, ma di certo se mai dovesse andare in onda un Late show, non potrebbe non essere cucito su misura per Tommy.