“È un incapace”: Cecchi Paone si sfoga e lo demolisce

Alessandro Cecchi Paone ha lanciato delle accuse davvero molto pesanti nei confronti di un ex collega: “È un incapace”.

alessandro cecchi paone emilio fede peter gomez
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (Getty Images)

Alessandro Cecchi Paone è uno dei volti noti della televisione italiana. Di recente il giornalista ha partecipato alla trasmissione La confessione di Peter Gomez, in onda sul canale Nove. Durante la chiacchierata con il conduttore, Cecchi Paone ha usato parole davvero molto dure nei confronti di un loro ex collega. I due infatti hanno parlato per qualche tempo di Emilio Fede, ex direttore del TG4.

In questa occasione l’opinionista di Oggi è un altro giorno non ha certo usato parole gentili, anzi. Il giornalista ha dichiarato che Fede non ha nessun merito né abilità particolare, ma che ha solo avuto una gran fortuna. Inoltre l’ex direttore di Rete 4 non avrebbe avuto la capacità di insegnare il mestiere alle persone che hanno lavorato nella sua redazione. L’opinionista di Non è l’Arena ha chiuso con un categorico: “Per fortuna non esiste una scuola fediana“.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset cambia idea su Tommaso Zorzi? Indicazione sorprendente dal palinsesto

Alessandro Cecchi Paone si confida, tra Fede e reality

alessandro cecchi paone emilio fede peter gomez
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (Getty Images)

Non è certo la prima volta che Alessandro Cecchi Paone parla con toni molto forti del collega Emilio Fede. Tra i due infatti scorre una grande rivalità da anni: l’opinionista la fa risalire addirittura al 1986, quando lo sostituì alla guida di Test. In ogni caso, la rivalità tra i due non si è mai fermata e probabilmente l’ultima intervista riaccenderà lo scontro. Emilio Fede però non è stato l’unico argomento di cui hanno parlato Peter Gomez e il suo ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In crisi con Diletta Leotta: Can Yaman certe cose non le sopporta

L’opinionista di Oggi è un altro giorno infatti ha ripercorso anche una parte della sua carriera più recente, ma comunque importante. Il giornalista ha raccontato di aver preso parte a diversi reality nel suo passato, tra cui L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Se nel primo caso la scelta è stata tutta sua, per quanto riguarda il GF dietro c’è lo zampino di Piersilvio Berlusconi. Il patron di casa Mediaset infatti avrebbe voluto portare un po’ di cultura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie