Ennesimo botta e risposta tra due protagonisti della scuola di Amici di Maria De Filippi: si infiamma ancora lo studio del Serale.
Il Serale di Amici di Maria De Filippi continua a far discutere. E non solo per i talenti in gara, o per le decisioni molto criticate dei tre giudici. Ma anche per gli scontri che ogni sabato sera vedono protagonisti tutti gli insegnanti della scuola. Anche in occasione della quinta puntata non sono mancati i motivi di conflitto che hanno infiammato tutto lo studio. In particolare, l’ultimo botta e risposta ha visto impegnate due professoresse di ballo, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha abbandonato”: scontro ad Amici 20, accusa pesantissima
Non è la prima volta che le due maestre sono arrivate allo scontro nelle ultime settimane. Prima al centro dei loro confronti c’era Rosa Di Grazia, oggi argomento principale è diventata Martina Miliddi. Quest’ultima, ballerina della scuderia della Cuccarini, viene considerata di un livello troppo basso dalla Celentano. Per questo motivo, l’insegnante di classico ha deciso di lanciare all’allieva un ennesimo guanto di sfida. “Spero si tratti di quello definitivo. É una di sfida sul charleston, coreografia che racchiude più stili diversi e valorizza chi sa ballare”, ha motivato così la scelta.
Amici, è scontro tra la Celentano e la Cuccarini
Una proposta molto criticata proprio dalla Cuccarini che ha deciso di non accettare la prova: “L’altra volta potevi provare a tirare fuori Martina nominandola e non lo hai fatto. Martina è qui. Che è un guanto di sfida ridicolo e inadeguato se n’è accorto anche il mio gatto”. Queste le parole dell’insegnate della giovane ballerina. Dichiarazioni che hanno scatenato la risposta piccata della Celentano che non ha perso tempo per sottolineare: “Ma Martina non era la ballerina più versatile della scuola?”. Ne ha fatto seguito un lungo botta e risposta terminato solo con l’intervento della giuria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Grande litigata in famiglia”: il passato doloroso di Tommaso Stanzani, Amici20 ha cambiato tutto
Sono stati, infatti, i tre giudici a decidere se far ballare Serena e Martina sulla coreografia decisa dalla maestra Celentano. Il primo a prendere la parola è stato Stefano De Martino che si è detto contrario in quanto il ballo scelto non era equo per le due allieve. Di diverso parere il Principe Filiberto che ha sottolineato come una sfida debba essere sempre accettata quando viene lanciata. Scelta, quindi, che si è rivelata decisiva quella di Stash che ha deciso di dire di no alla proposta sottolineando: “Per mettere in evidenza un allievo non c’è bisogno di mettere in difficoltà, in maniera vessatoria un altro”.