Akash Kumar ora lo ammette: rivelazioni molto intime

Akash Kumar ha fatto alcune rivelazioni davvero sorprendenti e personali come ospite in tv sul suo passato

Akash Kumar
L’ex naufrago Akash Kumar (Instagram)

Akash Kumar è stato ospite della puntata di oggi di Domenica Live su Canale 5. Dopo la sua breve ma intensa esperienza come naufrago all’Isola Dei Famosi, il modello si è raccontato in una lunga intervista nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo aver fatto parlare di sé sul “mistero” dei suoi occhi azzurri, adesso l’ex concorrente del survival game ha risposto alle critiche. E ha anche fatto una dichiarazione inaspettata sul suo passato.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, il flirt segreto di Akash Kumar in Honduras

Innanzitutto, Kumar ha risposto duramente alle polemiche sul colore dei suoi occhi. Per l’appunto, ha ancora una volta ribadito che il reale colore degli occhi è l’azzurro. E ha affermato che coloro che lo hanno accusato di aver detto una bugia al riguardo, sono solo invidiosi. Detto ciò, Akash ha parlato di uno spiacevole episodio che ha vissuto prima dell’Isola.

Akash Kumar: eco cosa ha ammesso a Domenica Live

Akash Kumar
L’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi Akash Kumar (Instagram)

Infatti, dopo Akash ha ammesso di aver sofferto di attacchi di panico e depressione. “Depressione, attacchi di panico, ho perso tantissimi chili. Mi ero lasciato con la mia fidanzata. Ho sofferto in silenzio ed è stata dura.” – avrebbe ammesso il bel modello. “L’Isola mi ha forgiato, gli attacchi di panico sono improvvisi e sale l’ansia. Per superarli dovevo uscire, camminare, fare meditazione.” Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Perché, poi ha anche aggiunto: “Qualche mese fa ho preso tre antidepressivi e ho dormito per quattro giorni, non sapevo neanche di essere al mondo. Ora sto meglio.” Insomma, la permanenza all’interno del reality ha aiutato Akash e ora il peggio sembra essere passato.

Gestione cookie