Chiamato a giudicare le esibizioni dei ballerini di Amici 2021, Raimondo Todaro entra col botto: l’ha massacrata.
Un esordio col botto quello di Raimondo Todaro ad Amci 2021. Chiamato da Maria De Filippi a giudicare le esibizioni dei ballerini, il ballerino ci è andato giù duro con una concorrente in particolare.
Il protagonista di Ballando con le Stelle e campione di danza ha dato ragione, sebbene in parte, alle critiche mosse più volte da Alessandra Celentano nei confronti di Martina.
“A me è stato chiesto di giudicare l’esibizione che vedrò oggi“, ha esordito Raimondo, dopo essere stato introdotto da Maria De Filippi. “Ciò non significa che corrisponda a un’ipotetica classifica che io ho in testa, perché in questi mesi vi ho seguito, quindi vuol dire tutto o niente”.
Potrebbe interessarti – Paolo Bonolis, la scelta che cambiò tutto: lo ha rivelato solo ora
Fatti i complimenti a Simone Barbetta e dopo aver dato alcuni consigli a Serena Marchese, è arrivato il turno di Martina. “Ti dico cosa penso di te in modo schietto e sincero, per aiutarti. Da insegnante, sceglierei Martina tutta la vita, perché hai un sacco di talento e hai tutto quello che nessuno ti potrebbe insegnare, l’istinto. Sei un animale da palcoscenico“, ha spiegato Todaro.
Ma fatta questa premessa, il danzatore ha sviscerato i difetti della ragazza: “Detto ciò, sei un ammasso di istinto, in mezzo a un casino di tecnica. Si vede che sei acerba, si vede che tante cose non le hai studiate e non le sai”. E ancora: “Devi lavorare tanto sui piedi, le mezze non le usi mai ed è per questo che perdi l’equilibrio, non usi bene i piedi. Non usi i muscoli delle gambe. Secondo me perché non lo hai mai studiato e non lo sai”.
Potrebbe interessarti – Andrea Zenga e Rosalinda: caos totale per la coppia gieffina, arriva una terza persona
Giudizio impietoso a cui però Todaro ha fatto seguire un consiglio prezioso. Dentro Amici ci sono “Francesca Tocca e Umberto Gaudino, che oltre a essere due talenti, hanno studiato tanto con i migliori maestri del mondo“. Quindi “trova il modo per chiedere a loro tutte quelle cose tecniche“, ha spiegato alla ragazza.
Per chiudere, Todaro le ha indicato l’esempio da seguire: “Francesca per me è la migliore ballerina italiana che ci sia mai stata e lei tutte le volte che si vede, ancora oggi, si fa sempre schifo. Si critica sempre, non è mai felice, non è mai contenta. Martina a 20 anni tecnicamente devi ballare meglio”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…