Chiamato a giudicare le esibizioni dei ballerini di Amici 2021, Raimondo Todaro entra col botto: l’ha massacrata.
Un esordio col botto quello di Raimondo Todaro ad Amci 2021. Chiamato da Maria De Filippi a giudicare le esibizioni dei ballerini, il ballerino ci è andato giù duro con una concorrente in particolare.
Il protagonista di Ballando con le Stelle e campione di danza ha dato ragione, sebbene in parte, alle critiche mosse più volte da Alessandra Celentano nei confronti di Martina.
“A me è stato chiesto di giudicare l’esibizione che vedrò oggi“, ha esordito Raimondo, dopo essere stato introdotto da Maria De Filippi. “Ciò non significa che corrisponda a un’ipotetica classifica che io ho in testa, perché in questi mesi vi ho seguito, quindi vuol dire tutto o niente”.
Potrebbe interessarti – Paolo Bonolis, la scelta che cambiò tutto: lo ha rivelato solo ora
Raimondo Todaro entra col botto, Martina massacrata: “Sei acerba, tante cose non le hai studiate”
Fatti i complimenti a Simone Barbetta e dopo aver dato alcuni consigli a Serena Marchese, è arrivato il turno di Martina. “Ti dico cosa penso di te in modo schietto e sincero, per aiutarti. Da insegnante, sceglierei Martina tutta la vita, perché hai un sacco di talento e hai tutto quello che nessuno ti potrebbe insegnare, l’istinto. Sei un animale da palcoscenico“, ha spiegato Todaro.
Ma fatta questa premessa, il danzatore ha sviscerato i difetti della ragazza: “Detto ciò, sei un ammasso di istinto, in mezzo a un casino di tecnica. Si vede che sei acerba, si vede che tante cose non le hai studiate e non le sai”. E ancora: “Devi lavorare tanto sui piedi, le mezze non le usi mai ed è per questo che perdi l’equilibrio, non usi bene i piedi. Non usi i muscoli delle gambe. Secondo me perché non lo hai mai studiato e non lo sai”.
Potrebbe interessarti – Andrea Zenga e Rosalinda: caos totale per la coppia gieffina, arriva una terza persona
Giudizio impietoso a cui però Todaro ha fatto seguire un consiglio prezioso. Dentro Amici ci sono “Francesca Tocca e Umberto Gaudino, che oltre a essere due talenti, hanno studiato tanto con i migliori maestri del mondo“. Quindi “trova il modo per chiedere a loro tutte quelle cose tecniche“, ha spiegato alla ragazza.
Per chiudere, Todaro le ha indicato l’esempio da seguire: “Francesca per me è la migliore ballerina italiana che ci sia mai stata e lei tutte le volte che si vede, ancora oggi, si fa sempre schifo. Si critica sempre, non è mai felice, non è mai contenta. Martina a 20 anni tecnicamente devi ballare meglio”.