Mediaset cambia tutto, decisione improvvisa: sostituzione per Verissimo

Cambi di programmazione per sabato 17 aprile, Mediaset ha dovuto fare modifiche all’ultimo minuto, ecco quando si potrà vedere Verissimo

Principe Filippo, i funerali andranno in onda su Canale 5
Principe Filippo, i funerali andranno in onda su Canale 5 (Instagram)

Non è la prima volta che Mediaset cambia tutto all’ultimo minuto. In questi giorni c’è stata conferma dei funerali del Principe Filippo e il palinsesto privato ha voluto dare agli spettatori la diretta tv. 

Il Principe era ormai malato da tempo, era rimasto in ricovero in ospedale per tante settimane, subendo anche un complicato intervento. E’ passato a miglior vita quasi centenario. Anche parte del pubblico italiano è affezionato alla Royal Family, motivo per il quale la tv ha scelto di dedicare uno speciale per la cerimonia a numero ristretto.

30 saranno i partecipanti totali, queste le restrizioni per via dei protocolli Covid. A partecipare anche Harry, presenza ormai confermata. Meghan rimarrà in America per evitare il troppo gossip che distoglierebbe l’attenzione dalla cerimonia per il triste evento. Vediamo come cambierà quindi la programmazione di oggi pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga e Rosalinda: caos totale per la coppia gieffina, arriva una terza persona

Verissimo slitta, Mediaset manda in onda il funerale del Principe Filippo

Enula, ospite a Verissimo
Enula, ospite a Verissimo (Instagram)

Il funerale andrà in onda su Canale 5 alle 15.30. Motivo per il quale la puntata di Verissimo dedicata ad Amici20 slitterà. La cerimonia durerà fino alle 17, poi il palinsesto passerà il Canale a Silvia Toffanin. Si parla quindi di un semplice ritardo di un’ora, per mandare in onda il ricordo del Principe.

Potrebbe interessarti anche >>“Il mio tormento era evidente”: Tiziano Ferro ed un passato orribile, carriera a rischio

Il pomeriggio della Toffanin vedrà tutti gli ospiti direttamente dalla scuola di Amici: da Rudy Zerbi ad Alessandra Celentano, fino ad Arisa e Lorella Cuccarini. Arriveranno anche gli allievi eliminati da poco come Enula Bareggi e Rosa di Grazia: racconteranno la loro esperienza come già fece Tommaso Stanzani settimana scorsa. Insomma una puntata da non perdere.

 

Gestione cookie