In una diretta con i follower, Cecilia Rodriguez parla del suo rapporto con Ignazio Moser e sulla rinuncia che non è riuscita a mandar giù
Il legame fra Cecilia Rodriguez e i suoi followers è strettissimo. Così stretto che la modella non si tira indietro dalle domande che le rivolgono sui social mentre lei è impegnata nella vita quotidiana. Incontri che servono non solo a passare il tempo ma anche ad aprirsi e confessarsi con i fan. Ovviamente, le domande più ricorrenti sono quelle relative alla relazione della sorella di Belen con Ignazio Moser, ormai consolidata da diverso tempo. Ma, fra le tante parole d’amore e di rispetto, spunta una frase che fa pensare che, nella vita della coppia, si sia dovuta fare qualche rinuncia ancora non digerita del tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Le curiosità dei fan si spingono fino ad ogni aspetto della vita di coppia. Per esempio quando a Cecilia Rodriguez viene chiesto se Ignazio Moser sia geloso nei suoi confronti. La risposta della modella è netta: “Siamo tutti gelosi quando amiamo, ma lui è bravo a non rompere le scatole anche quando lo è”. Sembra proprio che fra i due vada tutto a gonfie vele. Ma, forse, il mancato matrimonio ha lasciato un po’ d’amaro in bocca alla modella.
Leggi anche – Isola dei Famosi, annuncio choc dopo il ritiro: fan sempre più preoccupati
“Lo sposerei più che volentieri ma i tempi sono cambiati” dice la Rodriguez, lasciando intendere che lei vorrebbe sposarsi con Moser, anche se il grande passo ancora non è stato fatto. E, dopo un attimo di esitazione, la modella aggiunge un laconico “Stiamo bene così“. Chissà se nei prossimi mesi i due fisseranno finalmente una data per il fatidico giorno che non solo loro, ma tutti i loro fan attendono da tempo.
Cecila Rodriguez rivela un particolare segreto della sua relazione
La modella sembra non avere nessun segreto con i suoi fan e si mostra disponibile a parlare senza veli. Anche a domande particolarmente personali. Alcuni follower le hanno chiesto di svelare la cosa più inaspettata che avesse fatto per il suo compagno e questo, forse, è stato l’unico momento in cui la modella sembra essersi voluta tenere qualcosa per sé.
Leggi anche – Tommaso Zorzi, intervista spregiudicata: Diletta Leotta sprofonda nell’imbarazzo
“Per stare con lui, ho fatto il casino più grande della mia vita” rivela la Rodriguez, senza però andare troppo nei particolari. Chissà quale è stato il gesto d’amore riservato a Moser, un gesto che, probabilmente, i due si terranno, giustamente, solo per loro.