“Mi ha abbandonato”: scontro ad Amici 20, accusa pesantissima

Con il serale di Amici 20 in pieno svolgimento, arriva una velenosissima accusa a Rudy Zerbi da parte di un’allieva: tensione alle stelle

Amici 20 accusa zerbi
Rudy Zerby (Screenshot)

Eliminata nella seconda puntata del serale di Amici, Ibla è ora tornata alla sua quotidianità. La cantante non nasconde la delusione per la fine di un’avventura in cui aveva creduto sino in fondo. Lei stessa dice che non importa quanti ostacoli abbia dovuto superare, perché sa di averci messo tutta sé stessa. Nonostante la fine dell’esperienza nella scuola di Maria De Filippi la cantante, il cui vero nome è Claudia Iacono, non si lascia andare ai pensieri negativi. In un’intervista, confessa quanto siano stati importanti per lei i mesi trascorsi nella scuola, mesi che le hanno donato “consapevolezza“. Anche se c’è un rimorso che ancora si porta dietro. Essere stata “abbandonata” da Rudy Zerbi.

Leggi anche – Amici 20, Rudy Zerbi scatenato: critiche ad allievi e professori

Non è stata una mia scelta. Per un attimo mi sono sentita come quando ti buttano fuori di casa. Ora cosa faccio? Dove vado?”. Sono questi i pensieri che le ha provocato il suo ex insegnante nel momento in cui ha deciso di rinunciare a lei. Un disagio che Ibla si è portata dietro per tutto il resto della sua avventura, nonostante abbia poi trovato nuovi stimoli sotto la direzione di Arisa.

Leggi anche – Era troppo presto: Arisa e Andrea Di Carlo, frecciatine e nuovi equilibri

Insomma, un’avventura ad Amici 20 che per Ibla è stata segnata da alti e bassi, soprattutto per la decisione di Rudy Zerbi. Una decisione che ha fatto sentire la ragazza abbandonata e senza nessun motivo per proseguire, che l’ha fatta sentire rifiutata. Un’accusa davvero pesante verso il suo ex insegnante che fra i professori si è spesso scontrato proprio con Arisa.

Ibla e Amici 20 durante il Covid: “Mette tristezza vedere poche persone”

amici zerbi
Ibla (Foto Instagram)

La cantante, che ora dice di doversi riprendere dalla tristezza dell’eliminazione, parla della situazione di Amici durante la pandemia. Ibla si mostra dispiaciuta per l’assenza del pubblico, per la mancanza del calore degli spettatori sulle poltrone. “È una tristezza vedere così poca gente” confessa la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I B L A (@iblaofficial)

Ma, nonostante la sua avventura ad Amici sia finita, Ibla non si lascia andare e si mostra decisa a continuare il prima possibile a lavorare nella musica. “È sempre stata lei a venire a cercarmi” le sue parole sulla passione che l’ha accompagnata fino al serale di Amici. E, nonostante la delusione di essere stata “scartata” da Rudy Zerbi, il calore mostratole da Arisa le ha regalato tutti gli stimoli necessari a non abbandonarsi e proseguire per la sua strada. Cosa per cui i suoi fan le sono estremamente grati.

Gestione cookie