Uomini e Donne: assenza in studio e colpo di scena, Tina Cipollari svela la verità

L’opinionista Tina Cipollari ha spiegato il perché della sua assenza di questi giorni, poi arrivano le solite frecciatine a Gemma Galgani

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari sta per tornare. Gli affezionati al programma Uomini e Donne erano preoccupati per questi giorni di assenza di Tina, in effetti l’opinionista non era mai mancata. Viste le crescenti preoccupazioni da parte del pubblico, Maria De Filippi fa un collegamento dallo studio.

Tina spiega che tornerà presto, rassicurando il pubblico, poi risponde alle domande di Maria. Non manca di certo il solito teatrino tra l’opinionista e la Dama. Tina, infatti, torna a ripetere il suo presentimento su Gemma: la donna non vuole trovare realmente un uomo, preferisce il successo della tv che adesso è diventato a tutti gli effetti un lavoro vero e proprio. Ormai la Dama è presenza fissa.

Ma come mai Tina è stata assente tutto questo tempo? A rivelarlo è proprio lei durante il collegamento in studio durante l’ultima puntata mandata in onda.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, flop totale: la produzione corre ai ripari, soluzione estrema

Tina Cipollari trasloca, i dettagli sulla sua assenza a Uomini e Donne

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Sto facendo un trasloco molto impegnativo” spiega Tina durante la trasmissione di Maria De Filippi. “Ci vorrà ancora qualche giorno“. Ma dove starà andando l’opinionista? “Mi sto trasferendo in Piemonte” ha spiegato la donna, specificando poi di aver scelto come meta Torino.

Ma perché proprio Torino? Le chiede la conduttrice. Tina subito incalza la domanda tirando una frecciatina alla Dama: “Sto facendo delle indagini approfondite e quindi mi sono trasferita sul posto“. Il riferimento era alla città d’origine della dama Gemma Galgani, acerrima nemica.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, colpo di scena improvviso: deve uscire subito

A parte gli scherzi e le frecciate, Tina non ha ancora rivelato il perché di quella scelta, probabilmente lo dichiarerà più in là. Potrebbe darsi che voglia mantenere una certa distanza tra vita pubblica e vita privata, in ogni caso ha confermato di tornare presto in studio a fare da spalla a Gianni Sperti. 

Gestione cookie