Rosalinda Cannavò si lascia andare: il gesto per Zenga lascia tutti di sasso

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta proseguendo al meglio e arriva un gesto emozionante da parte di lei

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò felici
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Nata all’interno della casa più spiata d’Italia, la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue a gonfie vele. Infatti, i due si sono innamorati praticamente per caso al GF Vip, quando ancora l’ex gieffina era fidanzata con Giuliano Condorelli. Tuttavia, a telecamere spente la loro relazione sta andando per il meglio tanto che gli Zengavò hanno anche festeggiato un giorno speciale.

LEGGI ANCHE >> “Ha dovuto fingere”: Andrea Zenga ed il passato di Rosalinda, nuove confessioni

Per l’appunto, una volta spenti i riflettori della tv, i due ex Vipponi si sono goduti i loro primi momenti di intimità. Adesso, Rosalinda e Andrea convivono e la storia d’amore procede a gonfie vele per i due piccioncini. Ieri è stata una giornata particolare per entrambi e il gesto da parte dell’attrice di fiction ha emozionato tutti.

Rosalinda Cannavò: ecco cosa fatto per il suo fidanzato

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò
Gli ex concorrenti del GF Vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Infatti, per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga quello di ieri non è stato affatto un giorno come tutti gli altri. Dato che i due innamorati hanno festeggiato due mesi di fidanzamento. Insomma, una data importante che sottolinea quanto gli ex concorrenti del Grande Fratello siano più uniti che mai. Ed è anche arrivata la dedica struggente da parte di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Difatti, sul suo profilo Instagram, la semifinalista del GF ha voluto condividere un video davvero emozionante dedicato al figlio di Walter Zenga. “Questo è solo l’inizio di quella che sarà, spero, una lunga storia d’amore. Auguro a noi tantissimi di questi mesi, perché ce la siamo cavata alla grande. To be continued.” – si legge. E il tutto accompagnato da una canzone e alcuni dei loro momenti migliori.

Gestione cookie