Pio e Amedeo, confessione a cuore aperto prima del ritorno in TV

Manca poco al ritorno in televisione del duo comico Pio e Amedeo: sui social i due giovani pugliesi hanno lanciato una confessione dal cuore.

pio e amedeo felicissima sera debutto instagram
Il duo comico Pio e Amedeo (Instagram)

Pio e Amedeo sono prontissimi a ritornare protagonisti del piccolo schermo. Il duo comico pugliese infatti, dopo l’esperienza di Emigratis, torna alla conduzione di un programma Mediaset. Questa sera debutta su Canale 5 Felicissima sera, un programma in tre puntate che vedrà come ospiti i grandi nomi dello spettacolo. Un’opportunità davvero importante, che però porta con sé numerose responsabilità anche molto ingombranti.

Per questo motivo il duo comico ha deciso di esorcizzare l’ansia da debutto con un post sui social davvero nel loro stile. I due infatti hanno raccontato che se la stanno facendo sotto, ma che l’entusiasmo e l’affetto del pubblico sono fondamentali per andare avanti. Per questo motivo i due hanno rinnovato l’appuntamento a questa sera, per il debutto di un nuovo capitolo della loro vita lavorativa.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, funerali di Filippo: svelati i dettagli e la lista dei presenti

Pio e Amedeo raccontano Felicissima Sera: “Una montagna russa”

pio e amedeo felicissima sera debutto instagram
Il duo comico Pio e Amedeo (Instagram)

I fan di Pio e Amedeo attendono con grande entusiasmo l’inizio di Felicissima sera, la loro ultima fatica televisiva. I due comici pugliesi hanno voluto sperimentare un tipo di programma diverso da quello che ha dato loro la fama, Emigratis. Per questo motivo i due hanno già raccontato che, anche se si riderà molto, il programma sarà “una montagna russa di emozioni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, annuncio choc dopo il ritiro: fan sempre più preoccupati

Per accompagnarli in questa avventura televisiva ci saranno numerosi nomi di grande prestigio dello spettacolo italiano, come Maria De Filippi. L’obiettivo è quello di distrarre un po’ il pubblico a casa in un periodo di grande stress legato alla pandemia, anche uscendo dal politicamente corretto. Tra i numerosi messaggi di sostegno ricevuti sui social ce n’è uno che spicca tra tutti. Sandra Milo, diva di Federico Fellini, ha ringraziato i due per il loro lavoro in televisione sostenendo che la loro mancanza si sentiva.

Gestione cookie