Le accuse su Twitter sono pesanti, il reality potrebbe perdere gran parte dello share dopo le decisioni delle ultime puntate, il pubblico protesta
Arrivano pesanti accuse all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi ha avuto più necessità quest’anno, tutto è stato complicato per via del Covid19. Le selezioni avevano severe visite mediche, e tutte le nuove entrate dovevano rispettare ben 15 giorni di quarantena.
I protocolli serrati hanno creato non pochi problemi al programma, che si è visto costretto a cambiare in parte le regole del gioco. A fare accusa è Giacomo Urtis, ex naufrago: partecipò nel 2017, insieme a Dayane Mello. L’accusa sarebbe rivolta al fatto che nonostante ci siano le continue nomination, infine non verrebbe mai eliminato nessuno.
Piuttosto le eliminazioni sono dovute ad infortuni oppure ad abbandoni volontari. Il tutto farebbe perdere credibilità nei confronti del pubblico sempre pronto a votare. Se vota ma poi non viene rispettata la sua volontà, ad un certo punto si sente costretto a non votare più. Vediamo che cosa ha dichiarato Giacomo.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne: assenza in studio e colpo di scena, Tina Cipollari svela la verità
Giacomo Urtis fa un appello al programma, le critiche vengono condivise dal pubblico
“Ci rendiamo conto che da un mese nessuno è stato eliminato?” twitta Giacomo Urtis, l’ex naufrago. “Qualcuno ha deciso di andarsene, il rispetto per il pubblico votante dove sta ??“, continua l’accusa al programma. Un pubblico che non si fa pregare due volte per dare risposte.
In tanti a retwittare e commentare la polemica. “Ormai i reality italiani sono sempre più truccati” scrive un fan, “Bravo Giacomo qui stanno esagerando” commenta un altro. Durante la nona puntata Valentina Persia si è salvata e sono rimasti in nomination Fariba e Roberto Ciufoli.
ci rendiamo conto che da un mese nessuno è stato eliminato? Qualcuno ha deciso di andarsene, il rispetto per il pubblico votante dove sta??#isola
— Giacomo Urtis (@giacomourtis) April 15, 2021
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, flop totale: la produzione corre ai ripari, soluzione estrema
Andrea Cerioli ha salvato Roberto, ma Fariba non è stata comunque eliminata: Ilary l’ha portata automaticamente in nomination per la prossima settimana. La scelta ha incattivito ancora di più il pubblico che si è sentito letteralmente preso per i fondelli. Cosa risponderà il reality alle accuse? Ci sarà un calo di share?