Isola dei Famosi, flop totale: la produzione corre ai ripari, soluzione estrema

La nona puntata dell’Isola dei Famosi in onda ieri sera, è un flop del cast in diretta, dopo il ritiro di Brando Giorgi annunciato subito all’inizio, un’altra amara sorpresa.

Elisa Isoardi lascia la Palapa (Mediasetplay)

La nona puntata dell’Isola dei Famosi lascia a bocca aperta telespettatori e fan con un altro abbandono in diretta. Ilary Blasi si ricorderà questa edizioni per il moltiplicarsi di infortuni e ritiri più o meno a sorpresa, ma è Massimiliano Rosolino dalla Palapa ad annunciare il ritiro di Brando Giorgi, non presente per motivi di salute legati ad un occhio.

L’incredulità è totale quando anche Elisa Isoardi durante la puntata annuncia di dover lasciare la Palapa per eseguire accertamenti ad un occhio, a seguito di un incidente in spiaggia. Si presenta con una l’occhio destro bendato Elisa e racconta nei dettagli il suo infortunio.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, colpo di scena improvviso: deve uscire subito

L’incidente all’occhio e la scelta difficile, ma è definitiva?

Elisa Isoardi, ferita all’Isola dei Famosi (Mediasetplay)

Elisa Isoardi, è una protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi, lo dicono i fan, la stampa inglese perfino (ricorderete che Ilary Blasi glielo rivelò in diretta) e soprattutto il numero altissimo di tweet e commenti che produce il suo personaggio. Non si sapeva nulla però di questo incidente che ha raccontato Elisa ieri in diretta, mentre stava sorvegliando il fuoco, una scintilla le è entrata nell’occhio.

Momenti di panico, “Non ci vedevo più” ha raccontato dalla spiaggia, e l’arrivo tempestivo dello staff medico, molto impegnato quest’anno in numerosi interventi, l’ha soccorsa immediatamente.

E’ flop del cast, la produzione trova una nuova soluzione

Il reality è a rischio di rimanere senza concorrenti, e la produzione deve correre ai ripari. Come era ovvio infatti, si decide di fare rientrare in gioco Myrea e Vera , naufraghe amazzoni finora rimaste da sole a playa Esperanza per poter rinfoltire il gruppo, successivamente si vociferano nuovi ingressi.

Il condizionale è d’obbligo ma al ritmo di due puntate settimanali e con il subodorare di un probabile prolungamento, occorre far tuffare dall’Elicottero in Honduras altri naufraghi pronti all’avventura con il resto del gruppo. Chi saranno i nuovi concorrenti in arrivo?

Leggi anche>>> “E’ molto bugiarda”: litigata clamorosa all’Isola dei Famosi, è uno contro tutti

Nuovi ingressi in arrivo e possibili rientri: chi potrebbe rientrare in gioco?

Tra voci e indiscrezioni è il nome di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, a fare il giro del web come probabile nuovo ingresso dell’Isola, peccato che le smentite ufficiose delle ultime ore non siano poche. Ma per evitare che il cast rimanga a secco, i nomi più probabili dei concorrenti in arrivo sono quelli di  Emanuela Titocchia opinionista, Manuel Ferrera ex meteorina, Matteo Diamante reduce da La Pupa e il secchione e forse qualche ripescaggio. Infatti gli stessi Brando Giorgi e Elisa Isoardi potrebbero tornare a sorpresa dopo i dovuti accertamenti medici, in gioco. Vedremo cosa inventerà la produzione per salvare il cast e questa edizione dell’Isola del tutto inaspettata.

 

Gestione cookie