Isola dei Famosi, esplode la rabbia su Twitter: richiesta squalifica del naufrago

Sempre prima in tendenza, L’Isola dei Famosi si conferma anche ieri durante la puntata, il primo argomento di dibattito sui social. Tra le critiche da parte degli ex concorrenti, spunta anche una richiesta di squalifica per un naufrago. 

Daniela Martani critica l’Isola dei Famosi su Twitter (Mediaset)

Dopo il suo ritiro dall’Isola dei Famosi, Daniela Martani è inarrestabile e ne ha per tutti. Negli scorsi giorni aveva criticato la produzione dicendo che lei, a differenza di altri naufraghi, non era stata invogliata a trattenersi sull’isola ma ora dal suo divano di casa invoca la squalifica di un naufrago e continua a parlare di branco.

Ma chi farebbe parte di questo presunto clan di cui parla? Usa i social Daniela per sfogarsi e fa esplodere Twitter, commentando duramente la puntata in particolare il gruppetto formato da Gilles Rocca e Francesca Lodo che avrebbero cospirato alle sue spalle all’interno del gioco che sarebbero molto falsi anche ora.

Pioggia di tweet dunque, la Martani non risparmia nessuno e prosegue “I saluti della Lodo? I più falsi”, subito dopo la sua uscita in effetti parlava di un branco usando parole molto forti soprattutto nei confronti di Gilles definito da lei stessa in un post bulletto di periferia.

Twitter esplode, la Martani contro tutti: una possibile squalifica in arrivo?

Ormai senza freni la showgirl sputa sentenze senza risparmiare nessuno, suscitando qualche perplessità ma anche molti applausi dai fan che la sostengono fin dall’inizio. Durante la diretta di ieri, all’improvviso spunta un tweet impensabile su un altro naufrago preso di mira dalle sue critiche e si tratta di Andrea Cerioli, bolognese ex tronista di Uomini e Donne.

“La maleducazione di Andrea Cerioli è da squalifica” queste le parole della Martani che non nasconde l’antipatia anche per Andrea arrivato in seconda battuta sull’isola e già diventato concorrente molto amato dai fan.

Aspettiamo quindi l’arrivo in studio di Daniela Martani, probabilmente in programma per lunedì, con la sua promessa di aver da raccontare molto e molto altro.

 

 

Gestione cookie