Isola dei Famosi, colpo di scena improvviso: deve uscire subito

Questa edizione dell’Isola dei Famosi si rivela sempre più ricca di colpi di scena: arriva l’ennesimo abbandono ed un rientro inaspettato. 

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi (Instagram)

Non c’è mai pace per l’Isola dei Famosi e per Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, è costretta ogni settimana a fare i conti con nuovi ed inaspettati colpi di scena. Tra prove fisiche, nomination e confronti infuocati, questa edizione sembra proprio non volersi far mancare nulla. Anche la puntata di ieri ha rivelato due momenti molto importanti per il pubblico che hanno scoperto il destino di due dei naufraghi più amati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E’ molto bugiarda”: litigata clamorosa all’Isola dei Famosi, è uno contro tutti

Da un lato c’è Brando Giorgi, leader dopo l’ultima puntata ma costretto ad abbandonare il reality. Dall’altro c’è la conduttrice Elisa Isordi che, in un primo momento, aveva ottenuto il via libera per poter tornare in gioco ma poi qualcosa è andato storto. A rivelare tutti i dettagli della situazione sono stati la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi, la rivelazione sui due naufraghi

Isola dei Famosi
Brando Giorgi abbandona l’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Il primo giallo ad essere stato risolto è quello relativo alle condizioni di Brando Giorgio. L’attore è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi poche ore prima della registrazione della puntata per potersi sottoporre ad alcuni controlli medici. Durante la puntata è, poi, arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Massimiliano Rosolino. L’attore Brando Giorgi si è visto costretto ad abbandonare definitivamente il gioco e tornare in Italia. Tutto questo per approfondire ulteriormente il suo stato di salute. Dall’inviato non sono arrivati ulteriori dettagli e si è scelta quindi la via del riserbo sulle condizioni dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, volano parole pesanti tra i giudici: la frecciatina è avvelenata

In un secondo momento, la conduttrice Ilary Blasi ha preso la parole per fare, invece, il punto sulle condizioni della Isoardi. La conduttrice poche ore prima della registrazione era stata portata via dall’Isola a seguito di un incidente. Nel corso della preparazione del pranzo, infatti, una scheggia ha colpito l’occhio della donna che ha subito avvertito le compagne di non riuscire a vedere più nulla. Attimi di spavento che hanno costretto l’intervento medico. Dopo poche ore il verdetto: Elisa può riprendere la sua avventura da naufraga ma con il supporto di una benda sull’occhio. Poco dopo il colpo di scena che spezza il sogno della Isoardi, una delle potenziali finaliste del gioco: i medici dopo ulteriori verifiche sulle condizioni dell’ex presentatrice della Prova del Cuoco rilevano un aggravamento del problema e di fatto le impediscono di proseguire l’avventura.

Un vero peccato per la Isoardi, un altro guaio per il programma che perde un pezzo da novanta in un momento già non felice per gli ascolti.

Gestione cookie