L’influencer Gianluca Vacchi ha condiviso con i suoi fan un momento davvero difficile per sua figlia, la piccola Blu: un messaggio da brividi.
Gianluca Vacchi ha sempre condiviso la sua vita sui social network, nei momenti migliori e in quelli peggiori. Poche ore fa l’influencer e imprenditore ha voluto condividere uno dei momenti più intensi della sua vita fino ad oggi. Sua figlia Blu, di soli 5 mesi, ha subito un’operazione chirurgica piuttosto invasiva per correggere un difetto congenito. La bambina infatti è nata con una palatoschisi, una malformazione del palato e del labbro superiore.
Si tratta di un’operazione ormai abbastanza diffusa, ma che rimane comunque molto invasiva per chi la riceve. Per questo tutta la famiglia ha vissuto un momento di grande stress, che per fortuna si è risolto nel modo migliore. Vacchi ha voluto condividere uno scatto davvero significativo con i propri fan. La foto, infatti, è stata scattata nelle prime ore dopo l’operazione chirurgica: la didascalia è davvero commovente.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, brutte notizie per i fan: arrivano segnali preoccupanti
Visualizza questo post su Instagram
Gianluca Vacchi e il messaggio commovente per Blu: “Esperienza molto provante”
In un lungo messaggio su Instagram Gianluca Vacchi ha voluto raccontare un momento davvero molto delicato vissuto dalla sua famiglia. L’influencer infatti ha raccontato l’operazione subita da sua figlia per correggere la palatoschisi. La cosa più difficile, per l’imprenditore, è stata vedere sua figlia soffrire senza aver fatto nulla per meritarlo. La bambina però ha affrontato tutta la vicenda con una grande forza, nonostante la tenerissima età.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò si lascia andare: il gesto per Zenga lascia tutti di sasso
Vacchi ha voluto poi lanciare un messaggio davvero molto forte, dicendo di non voler mai lavare la maglia sporca del sangue della piccola. L’obiettivo di questo gesto è quello di ricordare sempre che cosa ha passato Blu e la lezione di grande coraggio che ha dato a lui e alla moglie. Infine ha voluto dedicare un pensiero alle famiglie che hanno un vissuto simile con i figli e le figlie.