Can Yaman e Diletta Leotta, brutte notizie per i fan: arrivano segnali preoccupanti

Dopo il silenzio di Can sui social arrivano nuovi indizi che farebbero pensare ad una crisi per la coppia, ecco come si è presentata Diletta 

Can e Diletta
Can e Diletta (Instagram)

La coppia tra l’attore turco Can Yaman e la giornalista sportiva Diletta Leotta sembrerebbe essere in crisi. Tanti i dettagli che avvalorerebbero la tesi. Giorni fa avevamo annunciato il profilo social disattivato dell’attore.

Dopo essere sparito non c’è stata nessuna dichiarazione in merito neanche da parte della fidanzata. L’unica cosa che si sa con certezza è che la giornalista ha preferito ritardare le nozze poiché non si sentiva ancora pronta a fare il passo, così hanno dichiarato le indiscrezioni.

I due erano arrivati praticamente a convivere a Roma, anche se spesso Diletta doveva spostarsi per lavoro. Can aveva acquistato un attico extra lusso e a quanto pare Diletta si sarebbe divisa tra amore e lavoro. Che cosa sarà successo tra i due? Vediamo qualche dettaglio.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta e Can Yaman, arriva il grande passo: più uniti che mai

Crisi tra Diletta Leotta e Can? Arrivano i dettagli che fanno preoccupare i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta si sarebbe presentata in tv senza il prezioso anello di fidanzamento regalato a San Valentino da Can. Per di più alle tante domande sul fidanzato, la giornalista ha preferito non rispondere mantenendo l’assoluto silenzio.

A parlare invece è stata la mamma di Can. Ha postato una foto sui social con il figlio dalla quale si potrebbe immaginare il riferimento…

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, flop totale: la produzione corre ai ripari, soluzione estrema

Possa essere chiara la tua strada, figliolo“, ha scritto la donna. Si riferiva ad un periodo di confusione del figlio? Potrebbe essere la conferma della crisi che sta vivendo Can con la sua nuova fiamma? Non lo sappiamo con certezza, ma tutti i dettagli sembrano coincidere. Non ci resta che aspettare altri indizi o, magari, dei chiarimenti diretti.

Gestione cookie