Chi l’ha visto, l’ambiguo ruolo del comandante Marcos: interviene l’avvocato di Piera Maggio

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli ospita Piera Maggio ed il suo avvocato per fare il punto sul caso Denise, e chiede la loro opinione sul comandante Marcos.

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ospita Piera Maggio e il suo avvocato Giacomo Frazzitta per fare il punto sul caso di Denise Pipitone che pare ad una svolta con una possibile riapertura delle indagini. Successivamente, li invita a rimanere per commentare il caso del Comandante Marcos, all’anagrafe Achille Lauri implicato in altre vicende di scomparse di ragazzine.

Il comandante Marcos, si fa chiamare così, avrebbe inviato alla redazione del programma un video di una ragazza scomparsa con la quale lui è in contatto e si autodefinirebbe il punto di riferimento di alcune ragazze scomparse : “Chiamano me per chiedermi aiuto”, riferisce in un’intervista. In studio anche il padre della ragazza scomparsa Reina a cui Piera Maggio rivolge immediatamente la sua solidarietà.

Chi è in realtà il comandante Marcos? La posizione dell’avvocato di Piera Maggio

Chi l’ha Visto, Rai3 (RaiPlay)

Resta avvolto nel mistero chi sia in realtà il comandante Marcos, ma Chi l’ha visto indaga e nell’intervista lui risponde che il suo ruolo è quello di aiutare tutti i ragazzi che scappano e che lo contattano. Ma perchè si rivolgerebbero proprio a lui? Achille Lauri prosegue dicendo di essere un ex appartenente ai servizi segreti come collaboratore esterno, di occuparsi quindi abitualmente di indagini private all’interno di un “gruppo fantasma” denominato G.N.G.T.R, con missioni segrete anche in territorio straniero, di cui però preferisce non rivelare il significato dell’acronimo.

Dopo questa intervista, Federica Sciarelli ci informa che i carabinieri fanno visita al comandante Marcos , e chiede l’opinione in studio di Giacomo Frazzitta che si esprime senza timore parlando di eventuale organizzazione illecita.

LEGGI ANCHE>>>Le folli richieste del programma russo sul caso di Denise Pipitone: adesso la verità di Piera Maggio

Vite sospese, casi irrisolti. L’ultimo appello di Piera Maggio per la figlia scomparsa

L’avvocato Giacomo Frazzitta vorrebbe riaprire il caso Denise, e Piera Maggio lancia nuovamente un appello per la piccola Denise, che è diventata la figlia di tutti. L’affetto è grande e Piera Maggio ringrazia tutti per la vicinanza ed il grande abbraccio virtuale dal quale è stata avvolta soprattutto negli ultimi giorni. Attendiamo e speriamo nella riapertura del caso Denise, nella speranza di dare pace alle vite sospese come quella di mamma Piera, di chi aspetta il ritorno a casa un proprio caro.

 

 

Gestione cookie