Michelle Hunziker si sfoga dopo le scuse per il fraintendimento dello sketch sugli asiatici, la situazione è letteralmente degenerata
Si parla proprio della puntata di due giorni fa di Striscia la Notizia. Michelle Hunziker alla conduzione con Gerry Scotti. I due avevano fatto uno sketch per lanciare il servizio della rubrica di RaiScoglio24.
Durante lo sketch hanno fatto uno ‘sfottò’ agli asiatici tirandosi gli occhi per imitare i loro lineamenti e parlando con la pronuncia senza la ‘R’. Nel periodo del politically correct è stata una scelta azzardata, considerando il programma di prima serata.
Dopo le accuse da parte del profilo Diet Prada, i due conduttori si sono apprestati a dare le scuse per il fraintendimento. Entrambi sono stati accusati di razzismo dal profilo che vantava ben 2,7 milioni di follower.
Dopo le dovute scuse, arriva però lo sfogo di Michelle che decide di raccontare la sua situazione privata degenerata per via dei continui attacchi della giornata di ieri.
Potrebbe interessarti anche >>Le folli richieste del programma russo sul caso Denise Pipitone: adesso la verità di Piera Maggio
Michelle Hunziker denuncia gli attacchi verbali ricevuti
Dopo le scuse sono continuati i continui attacchi verbali sia per la Hunziker che per Gerry Scotti. Quest’ultimo ha dichiarato: “In un momento umanamente difficile come questo, mi lascia allibito il fatto che si possa produrre così tanto odio“, poi ha continuato: “Una cosa del genere non mi era mai capitata, sentirmi accusare di questo per una cosa del genere mi lascia sbigottito“.
Potrebbe interessarti anche >>Coprifuoco, ristoranti, palestre e cinema: cosa può riaprire da Maggio
Poi arriva lo sfogo di Michelle. “Da 25 anni lotto contro le discriminazioni ma adesso sto ricevendo minacce di morte, messaggi in cui dicono di bruciare i negozi di mio marito“. La situazione è decisamente degenerata, ci sono tante persone che le hanno scritto di voler vedere morte le sue figlie; gruppi che amano seminare panico e odio, così li definisce la show girl.
“Il politicamente corretto sta investendo troppo la comunicazione: mi spaventa, suona molto dittatura, fascismo” commenta infine la conduttrice.