Il servizio di streaming Dazn prova a uscire dalle polemiche che l’hanno investito domenica con un regalo per gli abbonati: la procedura per riscattarlo
Quella appena trascorsa è stata una settimana molto difficile per Dazn in Italia. L’azienda licenziataria dei diritti tv della Serie A dal 2021 al 2024 ha avuto grossi problemi durante l’ultima giornata di campionato. Molti abbonati non sono riusciti a guardare ben due delle partite giocate domenica, Inter – Cagliari e Verona – Lazio a causa di un problema tecnico. Questa mancanza ha ovviamente fatto arrabbiare gli utenti e, al contempo, fatto preoccupare gli addetti ai lavori in vista dell’anno prossimo. L’azienda ha deciso quindi di “risarcire” in qualche modo i delusi con un regalo, riscattabile da oggi. Vediamo come.
Leggi anche – La Juve prova il sorpasso sul Barça: carte scoperte per il grande colpo
Dazn ha fatto arrivare una mail a tutti i suoi abbonati spiegando che da oggi è possibile riscattare il regalo fatto dall’azienda per scusarsi dei disservizi. Per far calmare le acque, la dirigenza del servizio streaming ha deciso di regalare un mese aggiuntivo gratuito all’abbonamento. Ovviamente, questo “sconto” è utilizzabile solamente da chi è cliente Dazn almeno da domenica scorsa.
Visualizza questo post su Instagram
Per riscattare il regalo di Dazn, basta seguire il link che è stato inviato agli abbonati via mail. Si aprirà una pagina in cui viene spiegata tutta la procedura, nella quale dovrà essere inserita la mail collegata all’account. Entro 48 ore, il cliente riceverà una nuova mail con allegate le istruzioni per poter usufruire liberamente del mese di abbonamento aggiuntivo.
Tempistiche e limitazioni per accedere allo sconto
Il bonus messo a disposizione degli utenti è utilizzabile sin da oggi e, per poterlo riscattare, si dovrà compilare il form entro il 31 maggio. In caso contrario, si perderà la possibilità di avere il mese gratuito. Una volta ricevuto il codice via mail, si potrà procedere al riscatto del regalo entro e non oltre il 30 giugno.
Leggi anche – Pazza Inter: scambio folle con il Chelsea, tutti contenti
Il mese gratuito partirà dal momento stesso in cui il codice personale verrà inserito nell’account. Alla fine dei 30 giorni, l’abbonamento tornerà a essere quello di sempre senza che si debba fare nient’altro. Un buon regalo da parte di Dazn per cercare di riparare alla grave mancanza di domenica. L’azienda spera che in questo modo gli abbonati possano lasciarsi l’accaduto alle spalle.