Brutta giornata per i social di Ballando con le Stelle: dopo una figuraccia fatta sui social arriva la reazione furiosa di Milly Carlucci
Fra i programmi televisivi più seguiti sui social c’è Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci. Prima, durante e dopo ogni puntata, su Facebook, Instagram e Twitter vengono postati contenuti per raccontare agli spettatori il dietro le quinte e l’andamento della gara di ballo. Oggi, però, c’è stata una brutta gaffe sull’account Twitter della trasmissione che ha lasciato di stucco le migliaia di followers. Sulla pagina ufficiale è apparso il retweet di un post molto volgare che non ha nessun legame con la competizione. La produzione, ovviamente, è corsa immediatamente ai ripari ma ormai il danno era fatto e il messaggio era stato visualizzato migliaia di volte.
Sapete cosa mi manca del mio lavoro? 👀
Succhiare il cazzo🍆 del mio capo nei cessi 🚽 era una cosa che amavo❤️ da morire!!! 👅— salvatore (@salsaudade) April 14, 2021
Questo il tweet incriminato che, come prevedibile, ha causato moltissime reazioni sui social. Fra chi ci ha scherzato su e chi si è detto indignato per la volgarità, i messaggi di risposta non si contavano più. L’ipotesi più accreditata è che il social media manager della trasmissione si sia dimenticato di sloggarsi dall’account della trasmissione, pensando di utilizzare il suo personale. Una svista che potrebbe portare a conseguenze molto gravi.
Leggi anche – È molto bugiarda: litigata clamorosa all’Isola dei Famosi, è uno contro tutti
Ovviamente, la brutta gaffe non è sfuggita alla conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci. Poco fa, è arrivata la sua reazione, sempre via social, che stigmatizza duramente l’accaduto. Considerato il target del programma e l’eco che ha avuto il tweet, è plausibile che ora la produzione cerchi di andare a fondo a quello che è successo.
“Un fatto intollerabile”: la rabbia di Milly Carlucci
Milly Carlucci, poco fa, ha twittato tutta la sua rabbia sull’accaduto. “Ho segnalato l’accaduto ai miei referenti che stanno facendo gli accertamenti del caso” ha scritto la conduttrice. La sua reazione è comprensibile e le sue parole non lasciano spazio a interpretazioni. Al momento la produzione di Ballando con le stelle starebbe indagando su quanto successo ed è plausibile che, se fosse trovato il colpevole, potrebbero esserci conseguenze gravi.
Mi è stato segnalato che dall’account @Ballando_Rai è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) April 15, 2021
Milly Carlucci prosegue scrivendo che lei stessa seguirà fino in fondo la vicenda, facendo intuire quanto ne sia stata colpita e imbarazzata. Davvero una caduta di stile evitabile per una trasmissione che si è sempre distinta, sui social, per messaggi volti ad evitare ogni tipo di polemica o volgarità. Vedremo se nelle prossime ora ci saranno ulteriori sviluppi.