Ad Amici di Maria De Filippi volano parole grosse tra i giudici del programma e la stoccata ai professori è inevitabile
Ogni sabato va in onda una nuova puntata del serale di Amici. Quest’anno sono tre i giudici che valutano le esibizioni degli allievi. Allievi che sono divisi in tre squadre in base ai professori che li sostengono. E stavolta ci ha pensato proprio uno dei giudici a dire la sua sui professori. E non si è risparmiato affatto.
LEGGI ANCHE >> “Grande litigata in famiglia”: il passato doloroso di Tommaso Stanzani, Amici20 ha cambiato tutto
Infatti, in una intervista per il settimanale Nuovo Tv, Emanuele Filiberto ha raccontato le sue impressioni sulle dinamiche del talent show. E in particolare si è soffermato a parlare degli scontri che avvengono tra i professori. Inutile dire che ha lanciato una bella frecciatina.
Emanuele Filiberto: la stoccata ai professori di Amici è al veleno
Per l’appunto, il giudice pensa che sia assolutamente normale che ogni professore voglia difendere i propri allievi. Ma per farlo, finiscono sempre per criticare gli altri concorrenti. “A mio avviso c’è modo e modo di dire le cose.” – ha quindi dichiarato Filiberto. Insomma, secondo lui i professori dovrebbero dosare le parole. Però, non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché nonostante ritenga piuttosto eccessivo il modo di porsi di alcuni insegnanti nei confronti dei ragazzi, Emanuele ha poi precisato che la sua non vuole essere una critica al comportamento di qualcuno in particolare, come per esempio Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. “Credo che tutto sia lecito in uno show televisivo. Sono due professioniste preparate nella danza e difendono i propri allievi.” – ha quindi concluso.