La troupe di un noto programma televisivo in onda su Rete 4 ha subito un’aggressione davvero scioccante: è successo di tutto.
Brutta aggressione ai danni della troupe di uno dei programmi più seguiti di Rete 4. Una giornalista di Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano, ha infatti subito un attacco scioccante mentre girava un servizio a Cuneo. La donna stava lavorando su un servizio legato all’occupazione abusiva di immobili e appartamenti appartenenti a privati. Tuttavia l’occupante dell’appartamento in questione non ha gradito l’interesse e ha aggredito la troupe.
La giornalista ha riportato delle ferite abbastanza serie, tanto da richiedere una prognosi di 20 giorni. Anche uno degli operatori che la accompagnava è stato ferito durante l’aggressione, portata avanti con una spessa catena di ferro. L’aggressione ha sollevato un’ondata di comprensibile indignazione e di solidarietà nei confronti dei membri della troupe. Anche il conduttore della trasmissione, il giornalista Mario Giordano, ha rilasciato un durissimo comunicato stampa.
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, figuraccia colossale: Milly Carlucci senza parole
Mario Giordano furioso dopo l’aggressione della troupe di Rete 4
L’aggressione ai danni di una troupe di Fuori dal coro ha comprensibilmente fatto infuriare il conduttore Mario Giordano. Il volto di punta di Rete 4 infatti ha rilasciato una dichiarazione davvero molto pesante ad AdnKronos. Il giornalista ha dichiarato che ormai la situazione sarebbe come nel Far West, e che la legalità sarebbe difficile da ripristinare. La dichiarazione continua chiedendo come sia possibile che una persona del genere sia ancora a piede libero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccini alla Nazionale di calcio, esplode il caso: Gravina spiazza tutti
Giordano poi ha fatto notare che non è la prima volta che la trasmissione fa un servizio sull’occupazione abusiva degli immobili. Secondo il giornalista c’è una responsabilità grave dello Stato, che dovrebbe tutelare sia le persone che non hanno una casa sia i proprietari degli appartamenti occupati. Lo Stato infatti dovrebbe fornire, con i soldi delle tasse, appartamenti alle persone che non possono permettersi di pagare un regolare affitto. Un attacco davvero molto duro, che probabilmente non passerà inosservato.