Nel corso di un’intervista, il noto influencer Tommaso Zorzi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso Diletta Leotta.
Protagonista del momento è l’influencer Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e forse il personaggio del momento. Non solo ha ottenuto il posto di opinionista nella corrente edizione dell’Isola dei Famosi. In programma, infatti, c’è la lavorazione di un nuovo format televisivo che, questa volta, potrebbe vederlo alla conduzione e quindi in un ruolo da vero protagonista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come faccio, sbaglio”: sfogo a sorpresa di Tommaso Zorzi, il momento è delicatissimo
Nella giornata di oggi Zorzi è stato raggiunto anche da una chiamata in diretta di Radio 105 nel corso di 105 Take Away, programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. I due hanno rivolto una serie di domande al noto influencer che si è raccontato senza alcun timore. Alcune sue dichiarazioni hanno lasciato senza parole gli stessi padroni di casa, in particolare la Leotta.
Tommaso Zorzi sorprende Diletta Leotta
Ad aver attirato l’attenzione dei due conduttori è stata una risposta particolare data da Tommaso Zorzi ad una domanda del conduttore. Quest’ultimo, infatti, ha chiesto all’influencer quale fosse stata la sua prima apparizione in televisione. “Ho fatto un cameo in bukkake”, ha risposto prontamente Tommaso lasciando senza parole i presenti. In un primo momento è calato il gelo sullo studio poi i due conduttori sono intervenuti per stemperare la situazione. Il primo a prendere parola è stato Daniele Battaglia: “Ma non si può, dai”. Un commento accompagnato anche dalle risate del conduttore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non doveva diventare famosa!”: Tommaso Zorzi va giù pesante, bomba dietro le quinte
L’intervista, però, ha colto di sorpresa la stessa Diletta Leotta parsa particolarmente imbarazzata per l’argomento trattato: “Ma lo sai perché conosco il significato di questa parola? Perché il nostro amico Jake La Furia me l’ha messo nelle parole vietate di Instagram e io dicevo: “Ma che significa?”. Vabbè. Sono ancora frastornata, non me lo sarei mai aspettata da lui una cosa del genere”. Queste le dichiarazioni della padrona di casa che ha chiuso così l’argomento evitando approfondirlo. L’ironia di Zorzi è riuscita ancora una volta a sorprendere ed ancora una volta ha dimostrato di essere in grado di prendere il controllo della scena.