Royal Family, arriva la smentita clamorosa a proposito della duchessa di Sussex Meghan Markle e i funerali del principe Filippo.
Di voci sulla mancata partecipazione di Meghan Markle ai funerali del principe Filippo ne stanno girando tantissime. Cosa inevitabile, visto quello che è successo in seguito all’intervista scandalo rilasciata da Harry e Meghan.
Ma adesso arriva una smentita clamorosa, che spazza via tutti i rumor, facendo chiarezza sul quelli che sono i veri motivi che hanno impedito l’arrivo in Inghilterra delle duchessa di Sussex. E soprattutto sui pettegolezzi circolati in queste ore, secondo i quali la sua mancata partecipazione ai funerali sia attribuibile alla volontà di non attrarre su di sé tutta l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica o peggio ancora alla volontà di evitare il confronto con il resto della royal family.
A fare luce sul dibattito che si è scatenato in questi giorni arrivano le dichiarazioni rilasciate al sito E!News da una fonte molto vicina a Meghan. Dichiarazioni che puntano a fare chiarezza sulla posizione della moglie di Harry.
Potrebbe interessarti – Royal Family, rumor pazzesco: decisione clamorosa di Meghan
Royal Family, i funerali di Filippo: “Meghan voleva esserci”
Ai funerali del nonno Filippo, Harry non avrà sua moglie al fianco. Il fatto che Meghan non abbia affrontato il viaggio per raggiungere l’Inghilterra su consiglio dei medici, per via della sua gravidanza, a molti è sembrata solo una scusa.
Ma quanto riportato dal sito E! News confermerebbe questa tesi e farebbe chiarezza su quelle che erano le vere intenzioni della duchessa di Sussex. A parlare è una fonte a lei vicina: “Meghan voleva tornare nel Regno Unito per sostenere il marito, ma le è stato consigliato di non farlo a causa della sua gravidanza. Avrebbe messo da parte tutte le tensioni familiari per essere lì con Harry”.
Potrebbe interessarti – Royal Family, arriva il primo gesto di distensione: tregua per i funerali di Filippo
La stessa fonte offe ulteriori dettagli sul rapporto attuale tra Meghan e la famiglia reale. Dettagli che confermano la presenza di tensioni dovute alla celebre intervista e non ancora risolte. “Non è ancora in ottimi rapporti con la famiglia”, ha aggiunto la fonte. Ma nelle ultime ore sono trapelate voci sul fatto che la regina Elisabetta non si sia risentita per l’assenza di Meghan Markle ai funerali del marito, dimostrandosi comprensiva vista la gravidanza.
Del resto fu sempre Meghan a dichiarare durante l’intervista rilasciata a Oprah che con lei la regina è sempre stata amorevole e che con lei non ci sono mai state tensioni. In queste ore toccherà ad Hary riallacciare i rapporti con il resto della famiglia reale, a partire dal fratello William. Tra i due ci sarebbe stata una telefonata distensiva, in attesa di potersi incontrare dal vivo al termine della quarantena di Harry.