Giulia Salemi ha sbottato duramente sui suoi profili social e non si è affatto risparmiata a causa di un argomento che le sta a cuore
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Puntata in cui si è parlato del caso Malika Chalhy. Ovvero la ragazza cacciata di casa dalla sua famiglia solo perché lesbica. Nel servizio dedicato a Malika i telespettatori hanno quindi ascoltato anche alcuni messaggi vocali in cui sua madre l’ha insultata duramente e augurandole addirittura la morte. Ciò ha colpito profondamente un personaggio noto.
LEGGI ANCHE >> “E’ la mia già grande alleata”: Giulia Salemi riceve un aiuto inaspettato, weekend emozionante
Stiamo parlando di Giulia Salemi. Per l’appunto, subito dopo aver visto il servizio a Le Iene, l’ex gieffina è andata sui social e tramite Instagram ha fatto sapere la sua. E la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ci è andata giù pesante dato che tiene molto all’argomento.
Giulia Salemi: ecco cosa ha detto su Instagram
Infatti, l’influencer italo-persiana si sarebbe schierata totalmente dalla parte di Malika. “Questa madre e questa famiglia dovrebbero farsi un esame di coscienza. Nel 2021 è squallido assistere ad una cosa del genere.” – ha perciò dichiarato la Salemi. Inoltre, dopo Giulia ha proseguito dicendo che è davvero pietrificata nell’aver sentito una madre porsi così nei riguardi di sua figlia. E non è tutto.
Ha detto tutto lei. Sono così orgogliosa di supportare una persona che si esponga in questo modo ed utilizzi la sua popolarità per mandare messaggi forti ed importanti. Forza Malika #leiene #prelemi pic.twitter.com/IAjxIaYzEx
— Alice 🎈 (@dobrevsunicorns) April 13, 2021
Perché difatti l’ex Vippona si è anche espressa sul fatto che i genitori sono tenuti ad amare i propri figli incondizionatamente per quelli che sono. Dato che non sono stati loro ad aver chiesto di venire al mondo. Infine su Twitter ha scritto che condanna in tutto e per tutto il comportamento, da lei ritenuto ignorante, della mamma della ragazza.