Drusilla Gucci, il primo messaggio dopo l’addio: è boom di like

Dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi e il ritorno in Italia arriva il primo messaggio ai fan di Drusilla Gucci: è boom di like.

drusilla gucci isola dei famosi messaggio social
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Instagram)

L’esperienza di Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi ormai è giunta al termine. La giovane rampolla della celebre famiglia fiorentina infatti ha dovuto cedere il passo ad Andrea Cerioli dopo il verdetto del televoto. La giovane poi ha rinunciato alla possibilità di rimanere a Playa Esperanza: era troppo stanca e provata per poter continuare. E così, con grande dispiacere del pubblico, la Gucci è tornata a casa sua in Italia.

Appena rientrata in Italia la giovane ex naufraga ha voluto condividere un messaggio sui social diretto ai propri fan, soprattutto a chi l’ha scoperta con l’Isola. La Gucci ha ammesso di non aver parole per spiegare il suo stato d’animo dopo un’avventura così unica. Ha poi voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta, raccontando che non si sarebbe mai immaginata di ricevere un appoggio così grande.

LEGGI ANCHE >>> “Se ti eleggi difensore dei diritti…”: Platinette attacca Zorzi, altra frecciata velenosa

Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi: “Non si è trattato solo di un gioco”

drusilla gucci isola dei famosi messaggio social
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Instagram)

L’avventura di Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi è stata un vero stravolgimento nella sua vita. La giovane infatti si è spinta fino al limite delle sue forze, mettendosi in gioco senza risparmiarsi. Proprio per questo i fan del programma hanno cominciato a seguirla anche sui social, per mostrarle tutto il loro sostegno. La giovane Gucci ha voluto ringraziare tutti quelli che l’hanno seguita, spiegando che la parola grazie non basta a riassumere quello che prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supervivientes, paura in Honduras: Valeria Marini in pericolo?

La giovane infatti ha raccontato ai suoi fan che per lei l’esperienza all’Isola non è stata solo un gioco, ma un modo per mettersi alla prova e farsi conoscere. La Gucci si è sentita accettata sia dagli altri naufraghi che dal pubblico a casa, ed è riuscita ad accettarsi sempre di più. Per questo motivo ha voluto ringraziare anche le persone a lei care che l’hanno seguita da casa e hanno sempre fatto il tifo per lei.

Gestione cookie