“Ha dovuto fingere”: Andrea Zenga ed il passato di Rosalinda, nuove confessioni

Andrea Zenga racconta in radio la verità sul passato di Rosalinda, adesso conosce tutti i particolari, lascia nuove dichiarazioni 

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

L’ex gieffino Andrea Zenga è stato ospite di Giada Di Micieli nel programma radio Non Succederà Più. Andrea ha confessato di aver discusso con la sua compagna per le questioni del passato. Da Adua del Vesco,l’alter ego di Rosalinda, a le finte relazioni per Ares con Gabriel Garko, fino alla sua vera relazione con Giuliano.

Le tematiche erano state già trattate al GFVip ma ovviamente Rosalinda ha ritenuto necessario doversi aprire molto di più con il suo compagno. Andrea ha deciso di spiegare in radio che la sua ragazza sia stata a tutti gli effetti “costretta a fingere”, motivo per il quale ha scelto di comprendere. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Asia Argento e la sconcertante proposta: “Dobbiamo rimetterci insieme”

Andrea Zenga spiega perché non ha rinunciato a Rosalinda nonostante il suo passato

Andrea e Rosalinda
Andrea e Rosalinda (Instagram)

“Sapevo quello che era successo. Non ho seguito molto il GF prima di entrare” ha incalzato il discorso l’ex gieffino Andrea Zenga. “Diciamo che conoscevo il fatto che si chiamasse Adua Del Vesco ma non conoscevo bene i particolari di quelle vicende“.

Era a conoscenza del passato di Rosalinda ma non di certo i perché di quelle dinamiche. “A me interessa che ho incontrato una persona che mi ha colpito tanto. Una volta usciti non mi sono fatto influenzare dal suo passato perché credo che tutti abbiamo commesso degli errori” ha confessato il ragazzo, ancora innamorato.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, scelta subdola della produzione: ora può scoppiare il putiferio

Poi all’ultimo ha rivelato parte del discorso fatto con la sua compagna: “Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie ha ben sottolineato, senza però dire di più. “Per me conta quello che mi dà adesso. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto”.

Gestione cookie