Il noto conduttore Amadeus si è lasciato andare ad una dolorosa confessione sull’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021: il racconto.
Solo pochi mesi fa è terminata l’edizione del 2021 del Festival di Sanremo. Un’edizione molto complicata da realizzare vista la situazione sanitaria con cui l’Italia, e tutto il Mondo, si è ritrovata a dover fare i conti. Esperienza che si è rivelata non semplice soprattutto per il conduttore. Amadeus, che ha già annunciato che non prenderà parte alla prossima edizione, si è lasciato andare ad una lunga confessione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Da Amici al Festival di Sanremo: Maria De Filippi entusiasta, è un colpaccio
L’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi ed ha ammesso che, nel corso della preparazione alla grande kermesse musicale, ha pensato anche di abbandonare. Un momento molto doloroso per Amadeus che ha anche rivelato di essersi sentito a tratti anche solo. Il conduttore, però, non si è arreso ed ha deciso di prendere in mano la situazione. Un aiuto fondamentale è arrivato anche dalla sua stessa famiglia.
Sanremo 2021, le parole di Amadeus
A destabilizzare particolarmente il conduttore è stata la notizia dell’assenza del pubblico in questa edizione del Festival: “Tante volte ti accorgi di lottare contro un muro di gomma. Sei solo quando ti tolgono il pubblico e aspetti che succeda qualcosa”, ha rivelato al giornalista. Nel corso dell’intervista, però, ha anche sottolineato come sia stato capace di reagire e ripartire. Da quel momento in poi non si è arreso ed ha deciso di andare avanti con il suo progetto. Importante si è rivelato anche il ruolo di Giovanna Civitillo, con cui il rapporto va avanti orami da 18 anni a gonfie vele.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gerry Scotti, clamorosa accusa dagli Stati Uniti: scoppia un caso mondiale
La donna è stata sempre presente al suo fianco, anche nei momenti più difficili del passato del conduttore. Una posizione che si è confermata anche in questo periodo. Giovanna ha deciso di supportare suo marito anche nel progetto, quindi, dell’ultimo Festival. In prima persona ne ha preso parte con la conduzione del pre-Festival. Nemmeno la scelta della conduttrice è stata esente da critiche. In particolare di coloro che hanno accusato la Civitillo di occupare quel posto non per merito e bravura, bensì per una raccomandazione. Insomma, affrontare il Festival per la coppia non è stato semplice ma ha rafforzato ancora di più la loro unione.