Alessandro Borghese, una scoperta sconvolgente: fan allibiti

Lo chef Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio ed ha due bellissime figlie, ma poco tempo fa è emerso un segreto dal suo passato.

Alessandro Borghese figlio
Alessandro Borghese – Fonte: Instagram

Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi d’Italia che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua presenza televisiva iniziata nel 2005 con il ruolo di conduttore nel programma di Real Time Cortesie per gli ospiti. Dopo aver partecipato a moltissimi altri programmi di cucina in veste di giudice o di conduttore, dal 2015 fa da padrone di casa nei programmi 4 ristoranti  e Kitchen sound di Sky e dal 2017 presenta anche Cuochi d’Italia su TV8.

Come forse sapete, dal 2009 il nostro chef è sposato con la modella ed ex valletta Wilma Oliverio, con la quale ha messo al mondo le figlie Arizona nel 2012 e Alexandra nel 2016. Dopo il matrimonio Borghese ha messo la testa a posto, ma pare che prima di impegnarsi con sua moglie Wilma, in campo amoroso il suo stile di vita fosse leggermente “sportivo”, come lo ha definito lui stesso. Alessandro infatti, ha scoperto pochi anni fa di avere un altro figlio di cui non sapeva niente.

LEGGI ANCHE >> Miguel Bosè e il suo passato dissoluto: la verità arriva solo oggi

Il figlio sconosciuto

Pare che il bambino sia nato nel 2006, tre anni prima che Borghese sposasse sua moglie Wilma, ma lo chef ne è venuto a conoscenza solo poco tempo fa. In un’intervista del 2019 Alessandro spiegava: “Solo recentemente ho saputo del bambino. Me ne occupo dal punto di vista legale, ma non l’ho mai visto. Non ho nemmeno una sua foto”. Borghese è apparso sofferente per l’impossibilità di incontrare il figlio, non dettata dalla sua volontà ed ha infatti aggiunto: “Mi piacerebbe conoscerlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

LEGGI ANCHE >> “La stupidità è per tutte le età”: Iva Zanicchi si sbottona, frecciate per l’ex naufrago

Anche la madre di Alessandro, l’attrice Barbara Bouchet, ha scoperto dell’esistenza di un terzo nipote dai giornali, perché suo figlio non glielo aveva ancora confessato; intervistata ai microfoni della trasmissione Vieni da me ha spiegato: “Alessandro non mi aveva mai detto niente, ma non mi sono arrabbiata. Ho deciso di non arrabbiarmi più, voglio la pace”. Non è dato sapere se ad oggi Borghese sia riuscito a conoscere suo figlio, il cui nome, secondo alcune fonti, sarebbe Gabriel.

La notizia ha sorpreso i tantissimi fan che seguono Borghese. La sua aria da bravo ragazzo mal si addice con il suo passato tempestoso nel campo amoroso. Alessandro ha un seguito vastissimo, essendo uno degli chef più apprezzati tra quelli che si cimentano nei programmi televisivi dedicati alla cucina. La sua carriera in televisione è cominciata nel 2005,  quando ha condotto Cortesie per gli ospiti. Dal 2015 conduce Alessandro Borghese – 4 ristoranti, programma che lo ha consacrato a livello nazionale come star televisiva. 

Gestione cookie