Ospite della scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi, Akash Kumar ha raccontato di alcuni brutti momenti che ha passato
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi. Puntata che ha visto l’eliminazione definitiva di Drusilla Gucci, un acceso confronto tra Vera Gemma e Awed e infine ha fatto il ritorno in studio Akash Kumar. Ed è proprio quest’ultimo che ha fatto una dichiarazione sconvolgente.
LEGGI ANCHE >> Akash-Zorzi, scontro inevitabile: volano parole grosse, tensione alle stelle
Infatti, il modello di origini indiane ha mostrato una parte poco conosciuta di sé stesso a causa di un passato che non è stato affatto facile. Ciò ha quindi messo in luce un lato del giovane che ancora non era mai emerso durante il survival game e in chiaro contrasto col lato “fumantino” del suo carattere. La rivelazione sarebbe avvenuta durante la clip dei suoi best moment nel reality.
Akash Kumar: ecco cosa ha raccontato
A questo punto, difatti Akash si è aperto in un lungo sfogo e ha dichiarato di sentire di aver vinto l’Isola per alcuni motivi davvero importanti per lui. “La mia Isola l’ho vinta perché ho superato qualcosa che volevo superare da anni: i miei attacchi di panico, la mia depressione, la mia storia che è finita dopo sette anni in cui ho sofferto.” – ha perciò detto Kumar. Ma non è tutto.
⚰️ #Isola pic.twitter.com/9WJscZ1XzO
— Mediaset Play Infinity (@MediasetPlay) April 12, 2021
Perché successivamente il modello ha ammesso di sentirsi una persona nuova e del tutto vera e in questo, alcuni compagni d’avventura come Paul e Brando lo hanno aiutato molto. Inoltre, l’ex naufrago ha anche rivelato di essere dislessico e di parlare troppo velocemente. Insomma, un lato inedito dell’ex concorrente del reality.