Nel maggio 2015 Leonardo DiCaprio si trovava in Italia per partecipare alla festa per i 40 anni della maison Armani. Vediamo cosa successe.
Oggi Leonardo DiCaprio sembra aver messo un punto alla sua turbolenta vita sentimentale grazie alla relazione che dura dal 2017 con la giovanissima Camila Morrone, l’attrice e modella argentina più giovane di lui di ben 23 anni. Nel passato del divo di Hollywood però c’è una lista infinita di amori e flirt, così lunga che è difficile tenere il conto, soprattutto se a quelli reali si aggiungono anche i presunti. In particolare anni fa scoppiò un clamoroso gossip che riguardava proprio Leonardo DiCaprio e una nota donna italiana.
LEGGI ANCHE >> Dayane Mello e il legame con Leonardo Di Caprio: i dettagli del loro rapporto di vecchia data
Il gossip
Barbara Berlusconi, figlia primogenita del Cavaliere e di Veronica Lario, oltre ad essere una dirigente d’azienda, oggi è madre di quattro bambini ed è legata da anni al compagno Lorenzo Guerrieri. Con quest’ultimo ha messo al mondo i due figli minori, Leone nel 2016 e Francesco Amos nel 2018, mentre i due maggiori, Alessandro ed Edoardo, sono figli di Giorgio Valaguzza, l’analista finanziario con cui ha avuto una relazione di 10 anni.
Proprio all’inizio della sua storia con Guerrieri, si è parlato per Barbara Berlusconi di un flirt con Leonardo DiCaprio. I due furono paparazzati insieme in discoteca e subito i gossip impazzirono assumendo che tra il divo e la giovane Berlusconi ci fosse del tenero. A rafforzare la tesi, secondo i fan, il fatto che Barbara fosse un’assidua frequentatrice della DiCaprio Foundation, l’organizzazione benefica creata dall’attore per raccogliere fondi in favore di cause ambientaliste.
LEGGI ANCHE >> Berlusconi di nuovo nonno: la dolce novità arriva da suo figlio Luigi
Il fatto
Ver esta publicación en Instagram
In realtà le cose andarono diversamente. Era il 2015 ed in occasione della festa per i 40 anni della maison Giorgio Armani, era stato organizzato un afterparty presso la discoteca milanese Byblos; per il privè era stata fatta una selezione molto accurata permettendo l’accesso solo ad alcune fidanzate di noti rampolli della Milano bene. E Barbara Berlusconi in questa selezione non poteva certo mancare. Pare che DiCaprio e Barbara rimasero tutta la sera a parlare tra di loro, e questo fu ciò che alimentò i gossip. Al loro tavolo però non erano da soli e a fare compagnia ai due c’erano anche il Pr. Pietro Tavallini e Tommy Chiabra; di fatto, dopo la questa famosa serata in discoteca, della presunta nuova coppia non si parlò mai più. Tutto un malinteso insomma, anche se è stato bello crederci.