Juve-Genoa, il gesto di Ronaldo a fine partita scatena le polemiche

Nonostante la vittoria della Juve contro il Genoa a Torino, il gesto di Cristiano Ronaldo al termine del match scatena un mare di polemiche.

cristiano ronaldo lancio maglia polemiche juventus genoa
Il calciatore Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Giornata nera per Cristiano Ronaldo, nonostante la vittoria della Juventus. La squadra bianconera infatti ha vinto 3-1 in casa contro il Genoa. Nessuna delle tre reti, però, porta la firma del campione portoghese. Nonostante numerose occasioni il Pallone d’Oro non ha mai trovato l’occasione giusta per mettere la palla in rete. E così al fischio finale il giocatore ha fatto un gesto plateale, che non è passato inosservato.

Non appena l’arbitro ha fischiato, infatti, CR7 ha deciso di togliersi la maglia della Juventus per poi lanciarla per terra. È poi corso immediatamente negli spogliatoi, chiaramente furibondo. Alla base di questo suo nervosismo potrebbero esserci alcuni passaggi mai arrivati da compagni come Morata e Chiesa. Nonostante il gesto di stizza, Kulusevsky ha provato a difendere la prestazione del compagno durante l’intervista rilasciata da bordo campo.

LEGGI ANCHE >>> Dazn non funziona: problemi per Inter-Cagliari, si scatena la rabbia degli utenti

Cristiano Ronaldo lancia la maglia e sui social scoppia il putiferio

cristiano ronaldo lancio maglia polemiche juventus genoa
Il calciatore Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La reazione di Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Genoa non è passata inosservata, anzi. Milioni di spettatori hanno assistito alla scena del giocatore juventino che, in preda ad uno scatto di rabbia, si toglie la maglia bianconera per gettarla a terra. Un gesto che sembra sottolineare una rottura ormai totale tra il giocatore, la squadra e la società. Prendono forza, quindi, le voci di una possibile partenza del giocatore portoghese a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte-Inter, è terremoto: l’ex nerazzurro chiede l’esonero in diretta

Nel frattempo però sui social è scoppiato un vero putiferio. Decine di utenti infatti hanno attaccato con forza CR7 per un gesto che per molti è imperdonabile. I più duri gli consigliano di cambiare squadra il prima possibile, se il rispetto per la maglia è quello. Quel che è certo è che si tratta del momento più difficile della permanenza di Ronaldo alla Juventus, e che potrebbe segnarne l’allontanamento definitivo.

Gestione cookie