Sfogo clamoroso in diretta tv da parte del conduttore Massimo Giletti verso il Ministro Speranza e la frecciatina è avvelenata
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Non è l’Arena su La7. Come sempre, la politica è stato uno dei temi chiave del programma condotto da Massimo Giletti fino ad arrivare anche all’argomento dei vaccini. Infatti, è da diverse puntate che Non è l’Arena sta seguendo il caso AstraZeneca così come sta trattando le notizie sul piano di contenimento della pandemia di Coronavirus. Inoltre, non è mancata una provocazione avvelenata da parte di Giletti.
LEGGI ANCHE >> Il sottosegretario Sileri riaccende la speranza: prima data per l’allentamento delle restrizioni
Per l’appunto, Massimo Giletti si sarebbe scagliato proprio contro il Ministro della Salute Roberto Speranza. Al conduttore del talk show di La7 non sarebbe andato giù il fatto che Speranza non riesca mai ad essere presente come ospite a Non è l’Arena. Difatti, è a questo punto che Massimo ha lanciato una frecciatina al veleno al Ministro.
Il giornalista e conduttore ha deciso di aprire lo show con uno sfogo. “Noi non riusciamo mai ad avere il ministro Speranza. In questo momento è da Fazio. Noi cerchiamo delle risposte da Speranza per il piano pandemico.” – ha detto Massimo. Quindi, Giletti si è trovato costretto a mandare in onda alcuni secondi dell’ospitata in diretta tv del Ministro in diretta sulla rete concorrente Rai3 a Che tempo che fa. E non è tutto.
Perché anche il senatore Gianluigi Paragone, in collegamento da casa, ha rincarato la dose spiegando di aver più volte sottoposto il Ministro Roberto Speranza a interrogazioni parlamentari alle quali il diretto interessato non ha mai risposto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…