Belen Rodriguez è stata ospite a La Canzone Segreta, durante la trasmissione scoppia a piangere in tv, ha fatto emozionare tutti.
Un vortice di emozioni per la show girl argentina Belen Rodriguez. Ospite al programma La Canzone Segreta su Rai 1 diretto da Serena Rossi, ha fatto un tuffo nel passato per poi tornare al presente: un lungo viaggio nella storia della sua vita.
Le lacrime non sono di certo mancate, la show girl ha deciso di lasciare l’Argentina per cercar fortuna in Italia, il paese dove la sua famiglia aveva messo radici. E’ stato proprio il suo bisnonno ad andar via preferendo la terra Argentina; i nonni e la mamma sono nati e cresciuti lì, è stata un’iniziativa della show girl quella di venire in Italia ricostruendo il cerchio delle origini.
La ragazza ha ammesso di sentire una forte mancanza di un familiare che purtroppo non potrà rivedere più: lo spiega a Serena Rossi, la conduttrice del programma. Poco dopo è stato facilissimo intuire il nome, vediamo cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>“Adesso dovrò affrontare una battaglia”: Gianni Morandi non è ancora guarito, conseguenze durissime
Belen scoppia in lacrime, sente l’assenza della nonna e non riesce a trattenersi
“Vorrei vedere una persona che non posso vedere…” spiega la show girl tra le lacrime, senza pronunciare nomi. Quando inizia lo show con la dedica alla nonna scomparsa Belen finisce in un pianto in diretta. Successivamente, dopo aver ripercorso tutta la storia della sua vita, sul palco appaiono tanti ospiti.
Prima di tutto i fratelli Jeremias e Cecilia, poi il padre Gustavo e la cantante Syria. Infine Laura Chiatti con il brano di Gino Paoli, Una lunga storia d’amore. “E’ la canzone che ascoltavo sempre all’inizio della relazione con Antonino” spiega la modella super emozionata. “E’ la canzone che mi ha accompagnato tutta la vita…“.