La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi continua a registrare problemi tra i naufraghi: un concorrente ha scelto di ritirarsi.
Ancora problemi nel cast dell’Isola dei Famosi. Dopo l’infortunio di Paul Gascoigne, che ha dovuto abbandonare il programma per alcune puntate, un altro naufrago ha avuto gravi problemi. La produzione infatti ha annunciato che il comico Beppe Braida ha dovuto abbandonare definitivamente la gara. Questa volta alla base non ci sarebbe un infortunio, ma gravi problemi familiari.
Al momento non è noto il motivo preciso per cui Braida ha dovuto abbandonare il reality. La produzione infatti ha pubblicato una comunicazione molto generica, probabilmente per proteggere la privacy del comico. È probabile però che nella prossima puntata, prevista per lunedì 12 aprile, Ilary Blasi affronterà il tema e chiarirà la situazione. Si tratta in ogni caso dell’ennesimo incidente di percorso per un’edizione dell’Isola che non sta soddisfacendo a pieno le aspettative.
LEGGI ANCHE >>> “Ieri ha iniziato la cura”: annuncio in diretta tv, nuovo dramma per la famiglia Maradona
Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. #Isola pic.twitter.com/EguuSb6jSv
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 9, 2021
Ancora un ritiro all’Isola dei Famosi: gli autori corrono ai ripari
La notizia del ritiro di Beppe Braida per gravi motivi familiari è l’ennesimo incidente di percorso di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La situazione pandemica sicuramente non ha fatto un favore agli autori, rallentando molto l’andamento del programma. Anche la conduzione di Ilary Blasi – affiancata da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi – non ha coinvolto il pubblico a casa come sperato.
LEGGI ANCHE >>> Colpaccio di Chiara Ferragni: nomina ufficiale, lavorerà per un marchio italiano d’eccellenza
Forse è questo il motivo per cui gli autori del reality hanno deciso di “rubare” un’idea ai colleghi del Grande Fratello Vip, aggiungendo un gran numero di concorrenti in corsa. Si tratta di una decisione che sicuramente darà vita a non poche polemiche, ma che in alcuni casi si è rivelata vincente. Nella prossima puntata dovrebbero entrare in gara altri quattro concorrenti: come influirà sull’andamento della trasmissione?