La produzione dell’Isola Dei Famosi è stata costretta a fare un cambiamento nel regolamento per i naufraghi
All’Isola Dei Famosi i giorni stanno diventando sempre più duri. La fame sta aumentando, la pioggia non aiuta e i naufraghi sono stanchi. Quindi, è a questo punto che la produzione del survival game è intervenuta. E sarebbe la prima volta in ben 15 anni di reality.
LEGGI ANCHE >> Ancora scontri all’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi attacca una naufraga
Infatti, è ormai risaputo che i concorrenti di quest’anno stanno soffrendo la fame dato che non sono riusciti a pescare neanche un pesce. Per l’appunto, il gruppo sta andando avanti a riso e cocco. Adesso però gli autori dello show sono intervenuti e hanno modificato una parte del regolamento. Non era mai successo prima.
L’Isola Dei Famosi ha deciso di dare un grande aiuto ai naufraghi di Playa Reunion. Si è deciso di fare un piccolo cambiamento sulle regole del gioco. E ciò ha riguardato il procacciamento del cibo. Infatti ai concorrenti è arrivato un comunicato ufficiale che ha stupito tutti. Quindi, i produttori hanno deciso di inviare tra gli avventurieri un esperto di pesca per delle lezioni extra. Ma non è tutto.
Perché l’istruttore di pesca è già sbarcato tra i concorrenti. Infatti, il pescatore esperto Thomas ha dato alcune lezioni ai naufraghi. E i risultati sono già arrivati. Difatti, Fariba Tehrani e Isolde Kostner sono già riuscite a pescare dei pesci. Insomma, un’ottima idea quella degli autori del programma di Canale 5.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…