La produzione dell’Isola Dei Famosi è stata costretta a fare un cambiamento nel regolamento per i naufraghi
All’Isola Dei Famosi i giorni stanno diventando sempre più duri. La fame sta aumentando, la pioggia non aiuta e i naufraghi sono stanchi. Quindi, è a questo punto che la produzione del survival game è intervenuta. E sarebbe la prima volta in ben 15 anni di reality.
LEGGI ANCHE >> Ancora scontri all’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi attacca una naufraga
Infatti, è ormai risaputo che i concorrenti di quest’anno stanno soffrendo la fame dato che non sono riusciti a pescare neanche un pesce. Per l’appunto, il gruppo sta andando avanti a riso e cocco. Adesso però gli autori dello show sono intervenuti e hanno modificato una parte del regolamento. Non era mai successo prima.
Isola Dei Famosi: ecco cosa è accaduto ai naufraghi
L’Isola Dei Famosi ha deciso di dare un grande aiuto ai naufraghi di Playa Reunion. Si è deciso di fare un piccolo cambiamento sulle regole del gioco. E ciò ha riguardato il procacciamento del cibo. Infatti ai concorrenti è arrivato un comunicato ufficiale che ha stupito tutti. Quindi, i produttori hanno deciso di inviare tra gli avventurieri un esperto di pesca per delle lezioni extra. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché l’istruttore di pesca è già sbarcato tra i concorrenti. Infatti, il pescatore esperto Thomas ha dato alcune lezioni ai naufraghi. E i risultati sono già arrivati. Difatti, Fariba Tehrani e Isolde Kostner sono già riuscite a pescare dei pesci. Insomma, un’ottima idea quella degli autori del programma di Canale 5.