Daniela Martani decide di lasciare l’Isola, eppure vien fuori un’osservazione che lascia pensare, cosa si nasconde dietro l’addio al reality?
L’ormai ex naufraga Daniela Martani è stata uno dei personaggi più ambigui di questa prima parte del reality. La scelta della donna per la partecipazione al cast aveva creato diverse polemiche per via delle dichiarazioni negazioniste contro il Covid rilasciate da quest’ultima.
Daniela era solita condividere messaggi strani e infondati creano disinformazione dal punto di vista della salute. Le dichiarazioni sul Covid avevano creato un punto interrogativo tra il pubblico: perché allora è stata scelta?
In aggiunta la show girl si è anche definita vegana, come avrebbe vissuto i mesi sull’isola deserta? La naufraga non ce l’ha fatta più ed ha preferito andar via. Troppi i litigi sul cibo e la fame aveva iniziato a farsi sentire seriamente.
Nonostante l’eliminazione sia avvenuta in diretta, sul web hanno iniziato a girare dei messaggi che sosterrebbero il fatto che Daniela non avrebbe voluto fare quella scelta. Vediamo cosa hanno detto.
Potrebbe interessarti anche >>Scontri all’Isola dei Famosi, “Foto false!”: l’ex naufrago attacca Andrea Cerioli
Daniela Martani accusa indirettamente la conduzione dell’Isola dei Famosi?
Diversi sono i commenti sul post dell’eliminazione di Daniela Martani. La naufraga ha voluto sottolineare che la scelta di lasciare definitivamente il reality sia stata un po’ troppo spinta dalla conduzione. Ilary le avrebbe messo troppa fretta, pochi secondi per pensarci, poi tutte le altre persone chiamate in causa; insomma, Daniela si è sentita sotto pressione.
Potrebbe interessarti anche >>“Ci vediamo quest’estate”: rivoluzione Stefano De Martino, nuovo progetto e nuova vita
Questa pressione sarebbe stata la vera causa dell’eliminazione della concorrente. “Ero quasi sul punto di dire di sì” ha spiegato in un commento la donna. Non avrebbe dovuto abbandonare il programma? Colpa di Ilary Blasi che non le ha dato il tempo di pensare?
Queste le accuse dei fan e confermate dalla concorrente stessa. Ormai quel che fatto è fatto, Martani è in quarantena e dovrà rimanerci per 15 giorni. Aspetteremo il suo ritorno in studio.