Tommaso Zorzi è apparso chiaramente sconvolto a causa di un episodio raccontato al Maurizio Costanzo Show e ha detto la sua
Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Maurizio Costanzo Show su Canale 5. E anche in questa occasione tra gli ospiti c’era il giovane influencer Tommaso Zorzi. L’appuntamento di ieri in seconda serata aveva tra i temi principali quello della lotta all’omofobia e la Legge Zan. Argomenti che stanno molto a cuore a Zorzi. Ma non è tutto.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e l’aggressione inspiegabile: un racconto sconvolgente
Perché lo storico giornalista ha anche intervistato Jean Pierre Moreno. Stiamo parlando del ragazzo che recentemente è stato aggredito nella metropolitana di Roma da un passante, mentre stava baciando il suo ragazzo. Ed è a questo punto che, con la schiettezza che lo contraddistingue, è intervenuto il vincitore del GF Vip.
Apparso palesemente arrabbiato, Tommaso si è scagliato contro l’aggressore di Jean Pierre. Innanzitutto, ha manifestato la sua vicinanza a Moreno: “Quando ho visto il video della tua aggressione sui social ho avuto la pelle d’oca. E’ inaccettabile che nel 2021 tu debba subire un attacco di quel tipo!” – ha dichiarato l’opinionista dell’Isola Dei Famosi. Poi, ha detto la sua riguardo l’aggressore e non si è affatto risparmiato.
Infatti, Zorzi non ha nascosto la sua volontà di condannare ogni episodio di questo tipo. “Quel gesto è una cosa arcaica. Il tuo aggressore dovrebbe ricevere una pena esemplare.” – ha detto l’ex gieffino. Infine, ha chiarito che secondo lui questa aggressione orribile è stata mossa dall’ignoranza perché non si possono odiare persone che si amano.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…