Tommaso e Giulia costretti a rivedersi in studio, come saranno i loro rapporti? L’incontro è stato imbarazzante poi ha avuto una svolta.
Tommaso Zorzi è il protagonista del nuovo format cucito sulla sua immagine: Il punto Z. Come avevamo già annunciato, tra gli ospiti della prima serata sarebbe apparso il volto di Maurizio Costanzo in collegamento (ormai collega del gieffino), e un altro volto molto chiacchierato.
Parliamo proprio di Giulia Salemi. Tommaso e l’italo-persiana avevano chiuso definitivamente i rapporti sul finire del Grande Fratello. A quanto riportato dai due durante la convivenza, le cose non erano mai andate tanto per la quale: avevano litigato già prima di entrare al reality.
Tutti avevano sperato in un riavvicinamento tra i due ragazzi (cosa che per breve tempo abbiamo potuto vedere), eppure il reality si è concluso nel peggiore dei modi. Come sarà andato l’incontro inaspettato con l’invito al nuovo format di Tommaso?
Potrebbe interessarti anche >>L’Isola dei Famosi, stop momentaneo: sostituzione dell’ultimo minuto
Gli ex gieffini insieme a Il punto Z, l’imbarazzo iniziale è evidente
Quando Giulia è entrata in studio, la prima cosa detta da un Tommaso imbarazzato è stata una semplice richiesta all’italo-persiana: non parlare del loro rapporto.
“Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato”, questa la spiegazione dichiarata subito dopo dal vincitore gieffino in diretta tv. Giulia Salemi si è trovata subito d’accordo con il suo collega: sarebbe sicuramente meglio un confronto lontano dalle telecamere.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e l’aggressione inspiegabile: un racconto sconvolgente
Dopo l’intervista, quando stava per lasciare lo studio, Giulia ha mandato un segnale intenso al gieffino. Il format del programma prevedeva che l’ospite dovesse scrivere sulla Tommy Card un qualcosa che avrebbe voluto dire al conduttore, ma che sarebbe stato troppo imbarazzante da dire in faccia.
La Tommy Card riportava la frase che Zorzi pronunciò alla fine del programma ‘Adoro’, condotto insieme a Giulia tempo fa su Mediaset Play. “Come farmi sentire una me**a con una piccola mossa“, ha concluso il conduttore. Insomma, si tratta di una rappacificazione imminente tra i due?