Francesco Oppini e Tommaso Zorzi potrebbero presto lavorare insieme in televisione in uno show storico di Canale 5
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati tra i concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip. La loro bellissima amicizia è infatti nata all’interno della casa più spiata d’Italia e grazie al loro legame sincero sono arrivati al cuore delle persone. I due hanno mantenuto un bel rapporto anche dopo il Grande Fratello. Entrambi seguitissimi sui social, sono proprio i fan ad aver lanciato una proposta ai due ex gieffini.
Zorzi è attualmente in tv in veste di opinionista dell’Isola Dei Famosi e stasera inizierà il suo talk show Il punto Z su Mediaset Play. Inutile dire però che i loro sostenitori vorrebbero vedere al lavoro insieme i due Vipponi. Tra l’altro, il vincitore del reality di Canale 5 e il figlio di Alba Parietti hanno già avviato recentemente collaborazioni professionali e social insieme. Quindi, l’idea dei fan potrebbe diventare realtà.
“Sapete dove mi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Alla conduzione di Striscia La Notizia. Sai che ridere!”– propongono sui social i loro follower. I sostenitori degli “Zorpini” sono entusiasti al pensiero di vederli fianco a fianco nel Tg satirico di Canale 5. E non hanno tutti i torti.
Perché, magari grazie al loro rapporto schietto e vero, la coppia inedita potrebbe rappresentare una bella novità per Striscia. Programma che vede alternarsi sempre diversi conduttori. I due amici sicuramente creerebbero un’atmosfera allegra con molti sketch divertenti e innumerevoli battute.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…