Nuovi scontri all’Isola dei Famosi, nel fuori onda del programma due naufraghi iniziano a litigare, che cosa avrà fatto scattare la scintilla?
Andrea Cerioli finisce in nomination per la seconda volta consecutiva. Dopo l’abbandono di Daniela Martani e l’uscita di Elisa Isoardi, la prossima a lasciare l’Isola potrebbe essere proprio Drusilla. La donna ha detto più volte di essere stremata, motivo per il quale vorrebbe tornare a casa.
Per attuare la strategia c’è bisogno di una forte nomination: ci ha pensato Roberto Ciufoli. Il naufrago ha mandato in nomination Andrea Cerioli, in questo modo sarebbe praticamente assicurata l’eliminazione di Drusilla. L’atteggiamento di Roberto non è per niente piaciuto all’ex tronista, tanto che ha deciso di sfogarsi durante il fuori onda. Vediamo cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Daniele Scardina e la vita dopo Diletta Leotta: nuova avventura con Alfonso Signorini
Andrea Cerioli si scaglia contro Roberto Ciufoli, litigata fuori onda
“Non faccio niente di meno rispetto a quello che fanno gli altri” inizia la discussione durante il fuori onda Andrea Cerioli. L’ex tronista attacca di petto Roberto Ciufoli per via della seconda nomination capitata proprio a lui.
“Sono quelle nomination ‘sei forte e ti nomino’. Avrei preferito non mi piaci, nomino te” ha poi continuato l’influencer spiegando il perché del duro attacco.
Potrebbe interessarti anche >>Zenga e Rosalinda, le cose si fanno serie: arriva l’incontro eclatante
Roberto Ciufoli ha dichiarato di non provare sentimenti negativi nei confronti del ragazzo naufrago e che proverà a chiarire con lui più in là. In conclusione ha aggiunto: “Non ce l’ho con lui per qualcosa di personale. Non l’ho visto particolarmente brillante nel proporsi a fare cose“.
La strategia di Roberto non era un modo per mettere in svantaggio Andrea Cerioli, anzi, la nomination è stata voluta proprio perché Andrea si sarebbe salvato senza ombra di dubbio. I voti di Andrea avrebbero squalificato Drusilla, che finalmente potrà scegliere di tornare a casa.