Stefania Orlando torna alla carica: bordata avvelenata a difesa di Tommaso Zorzi

Stefania Orlando è intervenuta sui social per difendere il suo amico Tommaso Zorzi e ha lanciato una frecciatina al veleno

Tommaso Zorzi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi e non sono mancate sorprese. Tra i protagonisti della serata, ci sono stati senza alcun dubbio Elisa Isoardi e Gilles Rocca. I due non vanno molto d’accordo e nei daytime della settimana si sono lanciati diverse frecciatine. Tuttavia ieri in Palapa sembravano quasi migliori amici. Per questo motivo è intervenuto Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >> “E’ un po’ aggressiva”: Isola Dei Famosi, Ilary Blasi bacchettata clamorosamente

L’opinionista avrebbe bacchettato i due naufraghi: “E’ noioso vedere delle clip in cui siete carichi a pallettoni e poi spegnete le dinamiche in diretta. Fatelo per rispetto del pubblico che vi sta guardando. Ci siamo rotti le scatole del vostro buonismo.” La Isoardi però ha replicato: “Ma quale buonismo? Facevi la stessa cosa al GF Vip.” A questo punto Zorzi ha sbottato ricordandole che lui ha vinto il Grande Fratello. Un botta e risposta infuocato. Tanto che anche Stefania Orlando ha stupito tutti e ha commentato la vicenda.

Stefania Orlando: ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Stefania Orlando
Stefania Orlando ha difeso Zorzi (Instagram)

Stefania Orlando ha fatto un commento su Twitter che ha sorpreso gli utenti. Tutti si ricorderanno dell’amicizia speciale che è nata all’interno della casa più spiata d’Italia tra lei e Tommaso. Entrambi amati dal pubblico, lui ha vinto e lei si è classificata terza sul podio. Il loro legame è molto forte ed è inutile dire che la Orlando è scesa in campo in difesa dell’amico.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato il post della Queen Stefy contro la conduttrice de La Prova Del Cuoco. L’ex gieffina avrebbe infatti detto: “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro GF Vip!”. Insomma, anche alla regina delle “viperelle” non sarebbe andato giù il comportamento di Elisa.

Gestione cookie