“Non me la sento”: ritiro a sorpresa dall’Isola dei Famosi, la decisione spiazza tutti

La naufraga si ritira spontaneamente dal reality L’Isola dei Famosi, la decisione spiazza tutti: era più carica che mai, cosa è successo?

Daniela Martani
Daniela Martani (Instagram)

Tra i vari naufraghi salpati già la settimana prima dell’inizio del reality l’Isola dei Famosi, si presentava una donna vegana. La scelta del programma aveva fatto storcere il naso a molti: come avrebbe fatto a sopravvivere sull’Isola senza neanche poter mangiare il pesce?

Parliamo proprio di Daniela Martani. La donna si era presentata sui social network più pronta che mai. Rispondendo ai tanti quesiti dei fans, prima di salpare per l’Isola, aveva spiegato di poter mangiare tanto cocco: la frutta le sarebbe bastata per vivere. A quanto pare, però, la prova del reality non è stata così facile come pensava. Vediamo cosa è successo e il perché della consequenziale squalifica.

Potrebbe interessarti anche >>“Non mi riconosco più”: Dayane Mello lancia l’allarme, il cambio è netto

Daniela Martani decide di lasciare L’Isola, il problema è il cibo

Daniela Martani si ritira dall'Isola
Daniela Martani si ritira dall’Isola (Instagram)

Essere vegani sopra un’isola deserta non è di certo una scelta molto consapevole. La maggior parte dei naufraghi si sazia attraverso la pesca (molte volte comunque fallimentare). Si può resistere per mesi mangiando solo frutta? Beh ci sono persone che hanno deciso di intraprendere questa strada (i fruttariani) ma in un’isola deserta la scelta è molto ristretta.

Sono stati tanti i litigi tra la Martani e gli altri naufraghi, tutti scaturiti dalle problematiche legate al cibo. Molto probabilmente questa la motivazione per la quale è finita in nomination: non è mai riuscita a legare del tutto con il resto del gruppo di naufraghi.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, l’annuncio a sorpresa di Ilary Blasi: rivoluzione nel palinsesto

Anche se costretta ad andare via, Ilary le ha dato la possibilità di andare nell’Isola adiacente insieme agli altri naufraghi. L’ex gieffina quando è arrivata sull’isola Playa Esperanza, dove vivono Vera Gemma e Miryea Stabile, decide di rinunciare. Sono molto stanca, ti dico la verità che l’Isola mi ha dato tutto quello che poteva darmi e non me la sento”, ha sottolineato rivolgendosi alla conduttrice.

Siamo quindi al sesto eliminato dal reality, quali saranno i prossimi naufraghi ad attraccare sull’Isola?

Gestione cookie