“Non mi riconosco più”: Dayane Mello lancia l’allarme, il cambio è netto

Dayane Mello confessa il cambiamento. L’ex gieffina confessa alla stampa le radicali differenze presenti nella sua vita di adesso, rispetto alle precedenti 

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

La modella italo-brasiliana Dayane Mello continua a cavalcare l’onda della popolarità: inviti in tv, dirette Instagram ed interviste. L’ex gieffina ha anche confessato alla stampa che le piacerebbe ricevere un nuovo ruolo per qualche programma tv, ma ad oggi ancora niente di ufficiale.

Dall’uscita dal reality la ragazza ha confessato di aver accusato le differenze tra finzione e realtà. “E’ come stare in un film” ha spiegato riferendosi al Grande Fratello. Quella di quest’anno è stata l’edizione più lunga in assoluto dei reality italiani e Dayane è stata presente dall’inizio alla fine.

Senza dimenticare il tragico lutto del fratello Lucas, l’incidente che ha tolto la vita al 27enne è accaduto proprio durante la partecipazione della sorella al reality.

Nonostante il grande dolore, Dayane ha preferito rimanere in gara per tutelare sua figlia dallo stato psicologicamente instabile nel quale si trovava. Adesso ha rivelato gli effetti del Grande Fratello sulla vita quotidiana, vediamo cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, l’annuncio a sorpresa di Ilary Blasi: rivoluzione nel palinsesto

Dayane Mello racconta la sua vita dopo la partecipazione al reality

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

In una diretta Instagram insieme a Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha deciso di parlare anche della sua vita quotidiana. Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la modella non si sente più la stessa di prima. “Non mi riconosco piùha spiegato alle altre gieffine. 

Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando torna alla carica: bordata avvelenata a difesa di Tommaso Zorzi

Il ritorno alla vita reale è stato abbastanza traumatico dopo tutti quei mesi chiusa in una casa colma di telecamere. “La vita normale è un’altra cosa, abbiamo vissuto un film lì dentro” ha raccontato alle gieffine, che condividevano in pieno il suo pensiero. “Io oggi non mi riconosco più, ho cambiato identità, sono davvero un’altra persona” ha poi concluso in modo abbastanza melodrammatico. 

Gestione cookie